Crea sito

Il Richiamo dell’Anima Gemella

Il Richiamo dell’Anima Gemella – Ti sta cercando, ti aspetta, vuole te …

Scoprire come creare una vera unione con la tua Anima Gemella, come trovarla grazie alle tecniche di materializzazione!

Con l’aiuto di questo libro potrai scoprire come creare una vera unione con l’Anima gemella. Anche le coppie sposate possono trarre benefici dalla sua lettura. È un’opera di nuova concezione che analizza con estrema chiarezza l’essenza dell’uomo e della donna, descrivendo dettagliatamente – per lui e per lei – le qualità necessarie per essere magnifici amanti.

Michael è l’esempio vivente di una persona che ha trovato la propria anima gemella, e anche tu puoi fare ciò che altri hanno fatto! Esistono molte anime gemelle biologiche – e si può facilmente comprendere come il filo del DNA finisca per metterle in collegamento, facendole finire l’una nelle braccia dell’altra.

Noi tutti abbiamo dei “nodi di memoria” ancestrale che richiamano relazioni trascorse con Anime gemelle e con cui ci “sintonizziamo” quando vengono “attivate” nel nostro DNA o nei geni dal desiderio cosciente, attirando magneticamente a noi un’Anima gemella.

Impara anche tu come richiamare a te la tua anima gemella!

Miglia di persone che hanno letto questo libro hanno scritto o telefonato a Michael per ringraziarlo e dare testimonianza di avere trovato l’anima gemella grazie ai suggerimenti e alle “tecniche di materializzazione” qui descritte praticamente.

Anche le differenze tra amore omosessuale, lesbico ed eterosessuale vengono candidamente affrontate in maniera chiara e scevra di pregiudizi.

“Ho letto molti libri sulle anime gemelle, sull’amore, sulla sua metafisica, ecc., ma questo libro, Michael, ha colpito la mia attenzione poiché le idee in esso contenute erano già nei meiei pensieri da molto tempo.

Grazie dal profondo del mio cuore” (Sonia Zaragoza)

“…Questo libro sulle anime gemelle è semplicemente affascinante! È interessante notare che Michael afferma che tra le anime gemelle gli opposti non si attraggono, bensì sono i simili ad attrarsi gli uni gli altri!” (Laine Lawless)

“…Semplice, essenziale e perfettamente comprensibile. Caro Michael, era proprio ciò di cui avevo bisogno e che raccomando vivamente ai miei pazienti. Grazie per la tua saggezza” (Dott. Kazan Clark)

Il Richiamo dell'Anima Gemella
Ti sta cercando, ti aspetta, vuole te

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Leggi questi 2 articoli scelti per te….

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube