Crea sito

Il Ricercatore di Emozioni

Il Ricercatore di Emozioni …

Il milanese Matteo Corsi, ricercatore di emozioni, e il newyorkese John Stewart sono a capo, rispettivamente, di una fondazione e di una rivista che rivoluzionano il modo di guardare al caso e al destino, alla luce delle coincidenze più significative che accadono agli esseri umani.

Siamo nel 2021. In tutto il mondo nascono associazioni volte al risveglio spirituale dell’umanità. 

Contro questo movimento si schiera un gruppo potente e spietato capeggiato dal misterioso Damian e dal suo braccio armato, l’implacabile Spiros, che si lasciano dietro una dolorosa scia di sangue.

La trama, scandita da un ritmo mozzafiato, si snoda tra amore e morte, insegnamenti esoterici che ricordano La profezia di Celestino e colpi di scena.

Tutte le coincidenze narrate, documentate dall’autore, sono veramente accadute.

Marco Cesati Cassin è uno scrittore, di coincidenze. Il suo primo libro, un romanzo triller in cui sono raccolti tutti i suoi studi, dal titolo  “Il ricercatore di emozioni”.

Nato a Milano nel 1961, dal 1979 lavora nel settore della gestione alberghiera e del turismo. Da oltre quindici anni è sensibile ricercatore e studioso di fenomeni legati al destino, alle coincidenze e alla sfera spirituale.

Il Ricercatore di Emozioni


Leggi questo articolo…

Le coincidenze… spettacolari… Racconti di eventi straordinari … Il racconto di alcune coincidenze straordinarie.. [ Continua ]


Di seguito suggerimenti di lettura di testi di argomenti simili…

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube