Crea sito

Il Reticolo. Il reticolo universale di calibrazione

 L’Universal Calibration Lattice. Un modello evolutivo del campo energetico umano

Questo DVD contiene importanti informazioni ed esperienze per chiunque voglia sviluppare il proprio processo evolutivo e di crescita personale.

Apprenderete anche come eseguire la sessione energetica introduttiva di EMF Balancing Technique, la tecnica energetica di calibrazione del Reticolo.

Contenuti:

Benvenuto a The Lattice!

  • Prima animazione Fibre di Luce ed Energia
  • Seconda animazione Sacre Sagome
  • Terza animazione Peggy Phoenix Dubro
  • Lavorando con the Lattice!
  • EMF Balancing Technique® Sessione Energetica Introduttiva Peggy Phoenix Dubro
  • Commenti Finali

Vedrete una bellissima animazione in 3D dell’Universal Calibration Lattice (“UCL” o “LATTICE” ) un sistema organizzato di energia formato da fibre di luce, che irradia dai chakra e fa parte dell’anatomia energetica umana ed imparerete inoltre ad eseguire la Sessione Energetica Introduttiva dell’EMF Balancing Technique, una modalità di lavoro energetico di prim’ordine, gentile e sofisticata.

Il Reticolo - DVD
Il reticolo universale di calibrazione

Siamo tutti circondati da un campo elettro-magnetico che contiene informazioni che riguardano la nostra storia, le nostre speranze e le nostre paure, il nostro dare e ricevere nel mondo e i nostri potenziali; questo campo viene chiamato Universal Calibration Lattice  (Reticolo Universale di Calibrazione) o UCL.

Approfondimenti:

L’UCL è l’insieme dei circuiti che servono alla nostra carica elettrica come fondazioni per il prossimo livello della nostra evoluzione personale. Questo sistema è un’estensione, nella nostra anatomia energetica, del sistema nervoso simpatico e parasimpatico che ci assistono nello sviluppo della nostra capacità di esprimere pienamente noi stessi. Chiunque si trovi su un percorso di crescita personale beneficerà dall’avere una maggior conoscenza del proprio Universal Calibration Lattice, poiché esso influenza ogni cosa che facciamo.

Il principale beneficio di una sessione di EMF è il rafforzamento dell’UCL – un complesso sistema con un semplice scopo – contenere la più grande carica elettrica che è ora a disposizione di tutti gli esseri umani.

L’EMF Balancing Technique® è un metodo di lavoro energetico creato per operare sull’Universal Calibration Lattice® (Reticolo Universale di Calibrazione), uno dei sistemi che compongono l’anatomia energetica umana. La tecnica è semplice e raffinata, una serie di procedure che chiunque può imparare, utilizzando l’effetto prodotto dall’interazione tra i campi elettromagnetici di due esseri umani. Vi sono13 fasi della tecnica, ognuna delle quali ha lo scopo di lavorare con l’Universal Calibration Lattice e di rafforzarlo.

Origini della tecnica

Fin dall’adolescenza, Peggy Phoenix Dubro ha sempre avuto un profondo desiderio di “rammentarsi di Dio”. Ancora in giovane età ebbe una serie di profonde esperienze che determinarono la spontanea apertura di tutti i suoi chakra. Questa apertura la portò ad una consapevolezza dell’amore incondizionato e della connessione tra tutte le parti che compongono l’universo.

Il suo desiderio di conoscere ancora di più e di vivere la propria vita quotidiana in questo stato di consapevolezza la condussero lungo un percorso di ricerca durato quindici anni e culminato con un’altra esperienza di profonda apertura che la portò alla scoperta dell’Universal Calibration Lattice (UCL).

Inizialmente l’attenzione di Peggy era rivolta verso la sua evoluzione spirituale, ma nel lavorare direttamente con l’essenza elettromagnetica dell’UCL si rese conto dell’esistenza della possibilità di sviluppare un metodo per assistere gli altri nel loro percorso evolutivo.

Dopo aver lavorato regolarmente con clienti per diversi anni, stimolata anche dalle loro richieste di conoscere cosa stesse facendo, Peggy sviluppò un programma di formazione per insegnare la teoria del suo metodo e come fare le sessioni; in questo modo è nato l’EMF Balancing Technique. Visti i continui risultati positivi, Peggy sviluppò un nuovo programma di formazione questa volta dedicato a creare nuovi insegnanti.

Questi programmi di formazione hanno portato all’attuale situazione; Peggy Phoenix Dubro è ora internazionalmente conosciuta come la creatrice dell’EMF Balancing Technique e maggior esperta dell’Universal Calibration Lattice.

La tecnica è attualmente praticata ed insegnata in 70 nazioni dove persone di differenti culture e religioni risuonano con l’intento originale del lavoro con l’EMF: conoscere e vivere la propria vita il più pienamente possibile in uno stato di consapevolezza dell’energia dell’amore, della connessione esistente tra tutte le cose e dell’unica e sacra natura di ogni essere umano.

“L’innovativo lavoro di Peggy con il Campo della vita ci conduce ad un luogo all’interno del nostro essere dove amore, guarigione e pace hanno inizio. Le sue tecniche sono pratiche, efficaci e funzionano!” (Gregg Braden – Autore di bestseller quali: Il Codice della Vita, La Matrix Divina e Fractal Time)

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube