Il Principio LOL2A

Il Principio LOL2A – Nel mondo tutto è già come dovrebbe essere: non c’è nulla da cambiare nella perfezione della vita.

Così come non c’è nulla da fare per comprendere la vera natura dell’esistenza. Lo scorrere del tempo è solo un’illusione: l’unica vera dimensione è quella del tempo zero, nella quale tutto è presente contemporaneamente.

Da questa profonda intuizione, gli autori del bestseller Il Principio Lol2A tornano a parlare al grande pubblico di lettori che tanto li ha amati: attraverso nuovi esempi di vita pratica e semplici spiegazioni, René e Françoise Egli dimostrano come l’essere umano sia schiavo delle illusioni del proprio ego, l’io piccolo, e viva senza afferrare la grandezza dell’IO GRANDE, l’Intelligenza Universale, l’unica vera realtà di cui tutti siamo parte.

Dopo una vita di sofferenze e inutili sforzi per cambiare noi stessi e il mondo circostante, questo libro potrà rivelarci una nuova entusiasmante prospettiva: l’abbondanza, la libertà, la perfezione, l’unità e l’amore incondizionato sono sempre stati davanti a noi, solo che finora non siamo stati in grado di vederle.

Queste pagine ci apriranno finalmente gli occhi.

Il Principio LOL²A - La Perfezione del Tempo - Seconda Parte - Libro
Il Principio Lola – Seconda Parte
Ordina su Il Giardino dei Libri

Scarica alcune pagine  Estratte da Il Principio LOLA – La Perfezione del Tempo

 
La perfezione del tempo
Ordina su Il Giardino dei Libri

Per i lettori e le lettrici che non hanno letto il primo libro sul principio lol2A forniamo una rapida spiegazione di questa parola. Il concetto lol2A si compone di tre parti, che vengono abbreviate nel modo seguente:
loslassen (lasciar andare) = lo
liebe (amore) = l ( l2 = amore x amore)
Aktion/reaktion (azione/reazione) = A
Nel secondo volume non troverete più queste tre parti perché qui viene trattato un solo tema: “l’amore”.

Il Principio LOL²A – La perfezione del Mondo – Questo è un libro che entra nelle coscienze e deve essere letto con una mente aperta nel senso onesto del termine.

È rapidamente diventato un best-seller anche in Italia questo eccezionale libro scritto da un economista svizzero. Una vera e propria bibbia per centinaia di manager, businessmen e liberi professionisti che partecipano ai suoi seminari di formazione.

Applicando i principi della fisica e dell’economia René Egli trova il perno dell’armonia cosmica universale e ci offre un modello di vita per raggiungere qualunque obiettivo noi vogliamo.

Non ho mai avuto paura di pensare l’impensabile!… Così nasce Il Principio LOL2A, una combinazione stupefacente, e allo stesso tempo incredibilmente logica, di economia e fisica: La vita non è un “problema” psicologico, ma un problema “fisico”. Il Principio LOL2A è il suo manuale delle istruzioni.

Il Principio LOL 2A non è una religione, né una dottrina esoterica.
Non è un metodo, né una tecnica. è una legge universale, e seguirla significa ottenere risultati eccezionali: in famiglia e in azienda, negli affari e persino in politica.

Il Principio LOL²A - La perfezione del Mondo - Libro
La perfezione del Mondo

Voto medio su 28 recensioni: Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

Il Principio LOLA: la formula della ricchezza

Come applicare il famoso Principio LOL2A al proprio rapporto con il denaro?

Cosa significa realmente essere ricchi?

Che ruolo gioca l’Amore nella formula per la ricchezza?

Il brillante economista e formatore svizzero René Egli ci illustra in modo semplice e divertente gli strumenti e le conoscenze che stanno alla base di ricchezza, successo e felicità.

Grazie a queste pagine, scoprirete la formula che permette all’energia vitale di scorrere liberamente dentro di voi, regalandovi la potenza per raggiungere qualsiasi risultato, compreso quello della ricchezza.

Il Principio LOLA: la formula della ricchezza

Voto medio su 2 recensioni: Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

SE TI PIACE L’ARGOMENTO DI CONSIGLIO DI LEGGERE

  • La Gestione dei Soldi – Pensare al denaro come veicolo di amore potrà cambiare radicalmente la tua vita!
Lascia il tuo commento:
Precedente Il Mondo Invisibile Successivo Come reagisce il nostro fisico alle emozioni (INFOGRAFICA)