Il Potere Invisibile della Visualizzazione.

Il Potere Invisibile della Visualizzazione – Scopri come raggiungere i risultati che credevi impossibili.

visualizzazione-1

Il Potere Invisibile della Visualizzazione. Your invisible power. Genevieve Behrend condivide con noi la storia delle sue esperienze grazie alle quali ha scoperto che con la visualizzazione, insieme alla meditazione e a una profonda fede nell’abbondanza e nella generosità dell’universo, riusciamo a ottenere risultati che crediamo impossibili.

Utilizzando quotidianamente gli insegnamenti appresi da Thomas Troward, fondatore della “Scienza della Mente”, è riuscita a crearsi una vita molto più soddisfacente, coronando anche il suo sogno più grande di diventare la sua brillante e unica allieva.

Leggendo Il Potere Invisibile della Visualizzazione ti renderai conto che saper visualizzare è come avere la Lampada di Aladino che ti permette di ottenere qualsiasi cosa tu desideri

In che modo? Riconoscendo che TU sei una persona straordinaria, attraverso di te si esprime lo spirito creatore.

Il potere invisibile della visualizzazione è un’efficace quanto semplice guida, un best-seller di fama mondiale fin dalla sua prima edizione che continua a essere considerato una lettura indispensabile per tutti coloro che desiderano ottenere il meglio dalla propria vita.

È il libro più famoso della scrittrice francese, successivamente trapiantata negli Stati Uniti, che è riuscito a infervorare gli animi di migliaia di studenti che, in tutto il mondo, sono rimasti affascinati dalla Scienza della Mente.

“Tutti noi abbiamo un potere maggiore di quanto immaginiamo e la visualizzazione è il nostro potere più grande. Visualizzare ci permette di osservare le cose da altre prospettive. Quando ci fermiamo a riflettere ci rendiamo conto che, per esistere veramente, un cosmo deve essere il risultato di una mente cosmica”.

Le parole di Genevieve Behrend, unica studentessa di Le parole di Genevieve Behrend, unica studentessa di Thomas Troward, fondatore della Scienza della Mente, ben sottolineano l’importanza della visualizzazione quotidiana, non solo per ottenere ciò che vogliamo quanto per creare una mente ordinata in grado di sfruttare appieno il proprio potenziale.

Usare il potere di visualizzazione è come avere la Lampada di Aladino: per attivare il suo potere devi prima di tutto sapere cosa vuoi veramente. Il tuo successo personale dipende da come usi correttamente il potere di visualizzazione e l’uso che ne fai dipende da quanto riconosci che TU sei un centro particolare per il quale e nel quale lo spirito creatore sta cercando una nuova espressione, attraverso le potenzialità che già esistono dentro ciascuno.

  • Tutti visualizzano, che ne siano coscienti o meno. La visualizzazione è il grande segreto del successo!”
  • “Tutti noi abbiamo più poteri e maggiori possibilità di quanto non pensiamo, e la visualizzazione è uno dei più grandi di questi poteri!”
  • “Niente può impedire alla tua immagine di assumere una forma concreta, se non la stessa forza che l’ha prodotta, cioè tu!” Genevieve Behrend

COSE DA RICORDARE. Il piu’ grande scienziato della mente che il mondo conobbe, GESU’ CRISTO, l’Uomo, disse che tutte le cose sono possibili in noi. E inoltre affermava Quello che Io faccio, potete farlo anche voi. Diceva la verità?

Gesù non sosteneva di essere più divino di noi, affermava che l’intera razza umana era figlia di Dio. Il potere che possedeva lo aveva sviluppato grazie allo sforzo personale e, a tal proposito, affermava che tutti noi possiamo fare lo stesso. Una grande idea non é di alcun valore se non é accompagnata da un’azione fisica. Dio dà l’idea e l’uomo la realizza sul piano fisico.

Se desideri la salute, controlla i tuoi pensieri. Con la volontà, mantieni i tuoi pensieri in linea con il tuo desiderio e agisci in accordo con essi e realizzerai subito che ti é stato dato tutto il potere sia sui pensieri che sulle condizioni. Oltre a credere in Dio, devi credere in te poiché sei lo strumento fisico attraverso il quale Dio opera. Otterrai il dominio assoluto quando avrai raggiunto la capacita di eliminare la tendenza verso pensieri e azioni negative.

Chiediti giornalmente: Qual é lo scopo del potere che mi ha messo qui?, Come posso lavorare per la vita e per la libertà che sono in me?. Dopo aver stabilito queste domande, cerca di trovare una risposta.

Tu sei una legge per te stesso. Se hai la tendenza a fare qualcosa con esagerazione come mangiare, bere o biasimare le circostanze per le tue sfortune, sconfiggi questa tendenza con la convinzione che tutto il potere é tuo. Mangia di meno, bevi di meno, biasima di meno le circostanze e il meglio che c’é arriverà gradualmente dove sembra che ci sia il peggio.

Ricorda sempre che tutto é tuo per essere usato come vuoi.

Puoi se vuoi, e se vuoi, fai. Dio Padre ti benedice con tutto ciò che ha da offrirti. Fanne un uso divino. Lo studio di Scienza della Mente porta la gioia e l’entusiasmo nello scoprire che il tuo Potere interiore é maggiore di quanto sei in grado di comprendere. Aumentando la comprensione aumentano la gioia e l’entusiasmo. I risultati arriveranno. Da Il potere invisibile della visualizzazione. di Genevieve Behrend

Il Potere Invisibile della Visualizzazione
Scopri come raggiungere i risultati che credevi impossibili

Voto medio su 29 recensioni: Buono

eBook - Il Potere Invisibile Della Visualizzazione
Your invisible power

Approfondisci legendo questo articolo…

Visualizza la tua strada verso il successo!


Articoli correlati…

Il Potere della Visualizzazione – Come attirare a te ciò che desideri

Visualizzazione in Pratica – 12 Lezioni per Imparare l’Immaginazione Creativa e usarla per la tua Crescita Professionale e Personale

Visualizzazione creativa – Usa il potere dell’immaginazione per ottenere ciò che vuoi dalla vita

Come ottenere ciò che desideri –  Le Leggi della Mente e il Potere della Realizzazione

Realizza i Tuoi Desideri – Lascia che la tua mente subconscia lavori per te

Il Potere della Mente – Il fondatore della Scienza della Mente e del Nuovo Pensiero

Tag Genevieve Behrend

Crediti immagine Fresh Paint

Precedente Cambia Subito la Tua Vita con il Metodo Demartini Successivo Meditazione Ho'oponopono