Crea sito

Il Potere è dentro di noi

Il Potere è dentro di noi – Il potere che sta dentro di noi può emergere attraverso la visualizzazione e le emozioni associate a quell’immagine. Quell’immagine inizia a prendere forma nella mente per poi attraverso il pensiero iniziare a espandersi. In questo modo istante per istante si crea la realtà, attirando eventi, circostanze o persone che ruotano intorno a quella visione.

In un mondo corrotto dalla paura le persone si sentono impotenti ma c’è speranza. Le persone stanno scoprendo un nuovo potere, il potere dentro e intorno a loro, un potere che possono usare per creare le loro vite da sogno, un potere che se usato da sufficienti persone può riunificare il nostro pianeta. La rivoluzione della coscienza è cominciata.

Quando gli scienziati hanno cominciato ad esplorare all’interno del mondo degli atomi sono cominciate a succedere varie cose: hanno scoperto che è costituito da modelli di onde, energia che cambia nella forma delle particelle, la materia, con un esame consapevole, in altre parole la coscienza può trasformare l’energia in materia e questa è la base della visualizzazione quando la mente umana visualizza e risalta chiaramente e continuamente, con emozioni profonde e intensa concentrazione allora forma di energia generate si conformano alla massa equivalente il risultato del desiderio.

“Tutto quello che siamo è il risultato di quello che abbiamo pensato” – Buddha.

Il cervello umano contiene 100 miliardi di neuroni è la più potente macchina del mondo. Il cervello comprende mente cosciente e mente subcosciente e il nostro subconscio controlla un’altra percentuale dei nostri pensieri e delle nostre azioni e quindi se vuoi creare la vita dei tuoi sogni nella realtà fisica. Devi imparare a controllare i tuoi pensieri, l’energia e il livello subconscio. Siate straordinari! Fonte del testo Trascrizione video.

Il Potere è Dentro di Te – C’è un potere nascosto nell’uomo, mediante cui egli può raggiungere cose superiori e più importanti. In un uomo c’è un Io superiore, che oltrepassa il sé limitato dell’uomo fisico, anche se la montagna predomina la pianura.

Lo scopo di questo libro è quello di aiutare gli uomini e le donne a portare i loro poteri mentali e spirituali interiori alla luce, saggiamente e in armonia con la legge universale; per formare il carattere e per trovare dentro di sé stessi quel meraviglioso Io, quello reale, che una volta trovato rivela possibilità di vita e di realizzazione che prima neppure si immaginavano.

eBook - Il Potere è Dentro di Te

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli…..

Guarda i libri correlati..

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube