Il Potere dell’Intenzione

Il Potere dell’Intenzione  – Solitamente l’«intenzione» viene concepita come un atteggiamento di forte determinazione volto a conseguire a tutti i costi i risultati prefissi. In quest’ottica, la garanzia di ottenere lo scopo prefissato è data dalla combinazione di un lavoro indefesso e di una costante spinta verso il successo.

In questo libro Wayne Dyer propone una visione radicalmente diversa: per Dyer l’intenzione è una forza universale che permette l’atto stesso della creazione, in tutti gli ambiti.

L’intenzione non è un atteggiamento individuale che muove ciascuno di noi all’azione, ma un’energia cosmica di cui tutti noi facciamo parte, e alla quale possiamo attingere per plasmare realmente la nostra vita.

Dyer mostra come può avvenire la connessione fra il nostro Io e l’intenzione come energia universale – le cui caratteristiche sono l’amore, la bellezza, la creatività e la forza infinita – indicando la via concreta per rendere operante l’intenzione nella vita di tutti i giorni.

Prefazione del libro “Il Potere dell’Intenzione” di Wayne W. Dyer

Il libro che avete appena preso in mano, insieme a tutte le informazioni che contiene, era in principio un’idea del tutto priva di forma nel dominio invisibile del potere dell’intenzione.

E stato chiamato nel mondo materiale attraverso l’applicazione dei principi che ho raccolto in queste pagine: sono riuscito a elevare la mia energia e a farla vibrare sulla stessa frequenza della Sorgente creatrice, di conseguenza queste parole e queste idee sono potute scorrere attraverso di me e arrivare fino a voi. Quella che state tenendo in mano è la prova che qualunque co­sa venga concepita dalla nostra mente – se ci manteniamo in ar­monia con la Sorgente universale e creatrice – può e deve esse­re realizzata.

Se desiderate sapere come questo volume, II potere dell’in­tenzione, potrebbe influenzare la vostra vita e come potreste sentirvi, pensare o forgiare il vostro mondo dopo averne letto e messo in pratica gli insegnamenti, vi suggerisco di dare un’oc­chiata all’ultimo capitolo – Ritratto di una persona collegata al piano dell’intenzione, prima di intraprendere il viaggio.

Voi, gli altri, l’intera esistenza: tutti siamo emanazione del­l’intenzione universale e creatrice. Se vivrete in questa prospet­tiva, imparerete a conoscere e a sfruttare il potere dell’intenzio­ne e davanti a voi si accenderanno infiniti semafori verdi.

Il Potere dell'Intenzione

Da non perdere

PER SAPERNE ANCORA DI PIU’

I Consigli di un Maestro Spirituale – 10 segreti per liberare il tuo potenziale…

Il Segreto dell’Intenzione – L’intenzione non è qualcosa che si fa ma è un’energia da cui deriviamo e di cui tutti noi facciamo parte.

Il Potere delle Intenzioni – Ogni cosa che accade nell’Universo nasce da un’intenzione. Secondo gli antichi testi Vedici, le Upanishad: Tu stesso sei il desiderio più forte e profondo che conduce

La Scienza dell’intenzione – Come cambiare il pensiero per cambiare la tua vita e il mondo….

Chi Cerca Trova – Co-Creating at its Best – “Tu non sei il spettatore della realtà, tu ne sei il Creatore.” Abraham


PER APPROFONDIRE LEGGI

Biofotoni: il corpo emette, comunica ed è fatto di luce

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Nuovo Metodo Antistronzi Successivo Un Nuovo Mondo - Riconosci il vero senso della tua vita