Il Potere della Visione Sciamanica

Il Potere della Visione Sciamanica. Imaginal Alchemy Retreat – Seminario esperienziale di sciamanismo e di alchimia trasformativa.

Alchimia è trasformare in metallo prezioso ciò che non è di valore.

Immagina di fare entrare in casa tua un esperto alchimista che possa prendere possesso degli spazi, degli oggetti, degli abiti e di tutti gli eventi che fanno parte della tua quotidianità e possa trasformarli in ciò che di più prezioso tu possa immaginare; da quel momento sarai in una condizione di continua estasi e benedizione.

Questo è ciò che accadrà durante la visione di questo videocorso. Guardalo in uno spazio sicuro in cui sai di non poter essere disturbato. Parteciperai a rituali inediti sotto la guida diretta di Selene Calloni Williams, una mistica contemporanea e anche una dei principali life coach nel campo della creatività, dell’ispirazione e del problem solving a livello internazionale. La tua trasformazione avrà inizio da subito.

Perché scegliere questo corso?

Il misticismo, la psicologia del profondo e la fisica quantistica hanno in comune una visione immaginale, cioè conducono a sviluppare la percezione del mondo come creazione immaginale e non sostanziale.

Viviamo in un mundus imaginalis nel quale tutto è solo come se fosse vero, in realtà è sogno, proiezione, immagine.

L’immaginale è il punto di confine tra conscio e inconscio, tra visibile e invisibile, tra umano e divino; la grande terra di mezzo, definita medesimezza dagli alchimisti.

Giungere nella terra di mezzo è un viaggio iniziatico: il viaggio dell’alchimista.

Lungo questo viaggio trasformerai la paura in forza. La paura è la più grande limitazione e agisce in noi particolarmente quando siamo inconsapevoli della sua presenza. Consapevolezza e passione sono strumenti fondamentali per il cammino e determinanti per il successo.

Seguendo il videocorso de Il potere della visione sciamanica – Imaginal Alchemy Retreat apprenderai l’antica arte di essere un Immaginalista-Alchimista. Tornerai alla quotidianità arricchito da un grande patrimonio di conoscenze, grazie ai poderosi riti nella Natura, alle meditazioni e alle purificazioni, alle danze e ai canti sciamanici, alle pratiche esoteriche dell’universo immaginale.

L’immaginalista è un alchimista che ha imparato a fare di ogni momento della propria vita una continua opera alchemica in cui tutto ciò che comunemente è considerato tristezza, fallimento, colpa o sconfitta viene trasformato automaticamente in nuova energia, forza e ricchezza. Alcuni vogliono fare gli artisti di successo, altri vogliono divenire ricchi, altri ancora vogliono essere genitori. In questo mondo tutto è portato in essere da un’immagine. Se l’immagine non è presente, l’esperienza del successo, della ricchezza, della maternità/paternità semplicemente non si realizza.

Lavorando su di te scoprirai cos’è il “sacrum facere”. Porterai la consapevolezza su ogni tuo gesto, il tuo modo di vestire, mangiare, ogni aspetto del tuo vivere quotidiano. E proprio come uno sciamano, saprai pacificare le immagini negative interiori per poi sostituirle con le immagini a cui la tua anima aspira.

“Che tutto in te sia gioia, questa è la tua meta”

Cosa imparerai?

A gestire le chiavi archetipiche con cui accedere ai tuoi blocchi interiori, alle tue credenze limitanti per tornare a fluire nella gioia, nell’abbondanza e nell’amore.

A ricevere il dono di una nuova vera, pura e magica rinascita.

A uscire dal piccolo ego per avere una visione molto più ampia del tuo vero Sé.

A vivere come un Immaginalista:

  • Primo passo – sarai creatore della tua vita e non più una vittima degli eventi;
  • Secondo passo – riconoscerai le immagini della tua vita come simboli in cui dimorano gli Dei;
  • Terzo passo – imparerai a sentire gli spiriti, ad accoglierli e pacificarli.

Imparerai a porre, già al mattino presto, le basi per il tuo successo e a trovare le energie necessarie per ottenerne i risultati.

Infine, apprenderai la chiave segreta dell’arte del non aver paura, a gestire le proiezioni della mente e a operare le giuste scelte.

Conoscenze specifiche

  • Psicogenealogia e Costellazioni Familiari ad Approccio Immaginale
  • Mindfulness Immaginale
  • Counselling Immaginale
  • Yoga Sciamanico Integrale
  • Shinrin Yoku e i principi dell’estetica giapponese
  • Satsang – le domande del cuore
  • La cappa magica
  • Meditazione sull’anima gemella
  • Le carte del Nat e il Mystical Marriage Mantra
  • Il Mantra Madre e le nozze alchemiche
  • …. e molto altro.

Cosa riceverai acquistandolo?

Seminario esperienziale full immersione della durata di 11 ore suddiviso in capitoli tematici. Il videocorso on demand è disponibile sia in versione streaming che download.

Questo corso è per tutti coloro che desiderano essere creativi e vogliono raggiungere una piena realizzazione personale, coloro che sono disposti a cambiare, a divenire immaginalisti, uomini e donne del futuro, capaci di pensare attraverso l’intelligenza del cuore e di vibrare in sintonia con l’anima del mondo.

Pensato e realizzato per tutti coloro che vogliono prendersi il meglio di ciò che la vita ha da offrire.

Il corso rivolge anche ai professionisti della relazione d’aiuto, agli insegnanti di Yoga, ai coach e ai counselor, agli studiosi di psicologia ed esoterismo e agli artisti in genere.

Video Corso - Il Potere della Visione Sciamanica
Imaginal Alchemy Retreat – Seminario esperienziale di sciamanismo e di alchimia trasformativa

PS: per saperne di più leggi…

Articoli correlati…

Diverso e Vincente – Manuale di sciamanismo e di alchimia trasformativa.

Iniziazione allo Yoga Sciamanico – Viaggio ai confini tra lo spazio e il nulla.

Tag: Selene Calloni Williams

Lascia il tuo commento:
Precedente Dialogo interiore: Le 7 leggi della manifestazione Successivo I comandamenti di un saggio di 104 anni