Il Potere della Parola

Il Potere della Parola – La parola come strumento per vincere al gioco della vita

Ciò che conta non sono le circostanze e gli accadimenti, ma le emozioni che trasmettiamo attraverso le parole. Le emozioni sono l’Umanità di ogni essere umano.

A causa dell’intenso potere delle parole, l’uomo attira a sé ciò che dice… l’uomo non sapeva che pensieri e parole fossero una sorta di dinamite, da trattare con cura, saggezza e intelligenza.

Si lasciava andare a parole di rabbia, risentimento o autocommiserazione, meravigliandosi in seguito che la sua vita fosse così dura.

Il Potere della Parola.

Il potere di cambiare la nostra vita risiede in noi stessi!

Possiamo raggiungere qualunque obiettivo partendo dalle parole, imparando a sfruttarne la potenza evocatrice per far sì che si avverino i nostri desideri.

In questo senso, l’autrice ci offre una guida preziosa per imparare a trasformare le sconfitte in vittorie, la povertà in ricchezza, la paura in fede e l’odio in amore.

Florence Scovel Shinn è tra gli esponenti più importanti della corrente del Nuovo Pensiero e le sue opere, in particolare “Il Gioco della Vita“, hanno influenzato il pensiero di illustri studiosi.

Florence S. Shinn (1871-1940) è stata una delle maggiori insegnanti metafisiche americane. I suoi insegnamenti e le sue affermazioni sono state la scuola dei maggiori autori e interpreti del “pensiero positivo” non solo americano. Un nome per tutti: Louise Hay.

Il Potere della Parola
La parola come strumento per vincere al gioco della vita

Voto medio su 8 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Il Potere della Parola – Come le tue parole hanno il potere di cambiare la tua vita.  Il libro che ti spiega come le tue parole possono cambiare la tua vita.

Da Florence Scovel Shinn, autrice dei best seller “Il Gioco della Vita (e come giocarlo)”e “La formula segreta del successo”e tra le più grandi esponenti del Nuovo Pensiero, un libro che spiega il funzionamento della Legge di Attrazione e come attivarla e mantenerla viva attraverso il potere della parola. Attraverso questo potere, che ognuno di noi ha, puoi ottenere il meglio per te: dalla salute al denaro, dal lavoro alle relazioni.

Questo libro raccoglie lezioni, esempi e una serie di note di Florence Scovel Shinn sul potere della parola, nove capitoli densi di aneddoti ed esempi pratici che, con il linguaggio amichevole, diretto e coinvolgente che la contraddistingue, ti spiegano come funziona e come utilizzare il potere della parola, un potere insito in ciascuno di noi e che, se attivato nel modo giusto, porta nella vita tutto ciò che desideri. Il potere della parola mette in contatto la tua parte più profonda con l’Universale e da esso ottiene ogni bene.

Questo potere e il suo utilizzo quotidiano permettono a ogni uomo e a ogni donna di raggiungere e mantenere la totale e autentica realizzazione, la liberazione da ogni limitazione e paura di qualsiasi natura.

Vivere la vita e “giocarla”seguendo questo potere, conduce alla piena consapevolezza di se stessi, alla gioia duratura e al successo incondizionato.

Mp3 - Il Potere della Parola
Come le tue parole hanno il potere di cambiare la tua vita
Ordina su Il Giardino dei Libri
eBook - Il Potere della Parola
Come le tue parole hanno il potere di cambiare la tua vita
Ordina su Il Giardino dei Libri

La Magia delle Parole Scopri il potere di cambiare la tua realtà – Il libro che raccoglie le affermazioni di Florence Scovel Shinn per mettere in pratica la legge di Attrazione

Da Florence Scovel Shinn, autrice del best seller “Il Gioco della Vita (e come giocarlo)”e tra le più grandi esponenti del Nuovo Pensiero, un libro che spiega che le parole sono una vera e propria bacchetta magica, in grado di modificare e creare la realtà. Attraverso questa “bacchetta magica”puoi ottenere il meglio per te: dalla salute al denaro, dal lavoro alle relazioni.

Questo libro, uscito postumo nella prima edizione, raccoglie ventuno serie di affermazioni, ognuna per uno specifico tema, per sviluppare il potere della parola, attrarre tutto ciò che si desidera ed eliminare ciò che non si vuole.

Sono le migliori e più efficaci affermazioni elaborate da Florence Scovel Shinn che per ogni tema, dal matrimonioalla salute, dalla ricchezza alla felicità, riporta aneddoti ed esempi che, con il linguaggio amichevole, diretto e coinvolgente che la contraddistingue, ti illustrano come funziona e come utilizzare la magia delle parole, una magia racchiusa in ciascuno di noi e che, se attivata nel modo giusto, porta nella vita tutto ciò che si desidera. Con le affermazioni metti in contatto la tua parte più profonda con l’Universale e da esso ottieni ogni bene.

“Scegli l’affermazione che più si adatta a te e applicala alle situazioni che stai affrontando o che stai per affrontare. È la tua bacchetta magica. La tua parola è Dio in azione.”(L’Autrice)

Mp3 - La Magia delle Parole
Scopri il potere di cambiare la tua realtà
Ordina su Il Giardino dei Libri
eBook - La Magia delle Parole
Scopri il potere di creare la tua realtà
Ordina su Il Giardino dei Libri

ALTRI ARTICOLI SCELTI PER TE

PER APPROFONDIRE

  • ll Potere guaritore delle affermazioni – Quando desideriamo ardentemente cambiare qualcosa nella nostra vita; ad esempio quando abbiamo bisogno di denaro, salute, buone circostanze, ecc. e ci sforziamo di affermare quella determinata cosa o situazione che desideriamo ottenere, se affermiamo con convinzione nel modo corretto, la Mente Universale porrà in esistenza nelle nostre vite circostanze corrispondenti al nostro stato mentale prevalente.
  • Voi siete Dei – L’essenza divina che è in noi. Il Potere della Parola. La scienza esoterica ci dice che la parola è tutto. Tutto è registrato e un giorno sarete condannati per tutte le parole nocive, pericolose, inutili o ingiuste che avete detto…
  • Il potere delle affermazioni positive  – Stai per entrare a far parte della ristretta cerchia delle persone che conoscono il potere delle affermazioni e delle convinzioni e che hanno imparato ad usarle per migliorare la qualità della propria vita.
  • Il Potere Della Parola Nella Legge Di Attrazione – Quando si studia e si mette in pratica un argomento complesso come la Legge di Attrazione, si tende spesso a dare molto valore all’inconscio, alle emozioni e soprattutto ai pensieri, trascurando però un elemento a mio avviso fondamentale: la parola.
  • Le parole hanno una vibrazione … Le parole creano, le parole hanno una vibrazione! Se, durante la giornata, utilizzate spesso la parola “paura”, attraverso questo termine generate una vibrazione di paura che può rimanervi accanto e crescere, tutto questo può quindi avere un’influenza su di voi facendo crescere la vostra paura…
  • The switchwords per raggiungere un obiettivo – Queste parole sono capaci di collegare la coscienza con il subconscio e così aiutare a raggiungere un obiettivo. Si chiamanio le parole “switchers”.
  • Masaru Emoto: il potere delle parole – Una delle ultime interviste rilasciate in Italia da Masaru Emoto, il grande ricercatore giapponese, scomparso due anni fa e noto in tutto il mondo per i suoi studi sulla memoria e la coscienza dell’acqua. Ecco il suo pensiero sulla creazione, sull’amore, sulla gratitudine, sulla comunicazione con Dio e sulla pace del mondo che verrà… >> continua a leggere
  • In che modo creiamo la nostra realtà – Dopo aver letto un paio di volte questo articolo, comprenderai le forze naturali che creano la nostra realtà individuale e collettiva

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

  • Cibo per l’anima : dizionario del pensiero positivo. Anche la nostra anima e la nostra mente hanno bisogno di un cibo adatto per crescere e svilupparsi. Propongo con questo post la realizzazione di un piccolo dizionario di parole positive, che possano servire per… … >> continua a leggere
Lascia il tuo commento:

Scopri il regalo di oggi

All'interno di questo negozio ti proponiamo la nostra vasta selezione di Accessori per cellulari e smartphone e tanto altro

Borse in Canapa Disponibili in diversi colori

Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Il Potere della Focalizzazione Successivo I soldi e l'essenza di noi