Il Potere della Legge di Attrazione

Il Potere della Legge di Attrazione – Come ottenere ricchezza, salute e successo.

In questo denso saggio, con acutezza e passione, l’autore illustra i princìpi della Legge dell’Attrazione e come utilizzarli per ottenere ricchezza, salute e successo.

Il pensiero è un’energia la cui origine risiede nel movimento eterno e perfetto di una mente superiore, universale. L’uomo stesso ne è una manifestazione e può raggiungere il pieno compimento della vita entrando in connessione con la Mente Suprema.

Questo testo eredita e divulga i sommi insegnamenti del Nuovo Pensiero, da Wallace D. Wattles a Charles Haanel fino a Neville Goddard e Napoleon Hill. Grazie a una scrittura appassionata, intervallata da esempi e aneddoti, l’autore offre gli strumenti affinché ciascuno possa ottenere il raggiungimento di perpetua salute, abbondanza e felicità.

Sandro Spallino è nato a Ribera, città nella quale vive. Scrittore, saggista, poeta e filosofo, è amante dell’arte e appassionato cultore della scienza sacra e della metafisica. Inoltre è critico musicale, imprenditore pubblicitario e manager discografico. Punto di riferimento per molti artisti e musicisti di talento, è presidente dell’associazione culturale Penelope. Ha scritto molti saggi sulla Legge di Attrazione e sulla crescita personale tra cui Il segreto per attrarre ogni cosa.

eBook - Il Potere della Legge di Attrazione
Come ottenere ricchezza, salute e successo
Ordina su Il Giardino dei Libri

Articolo correlato… Il Successo in 3 Semplici Mosse – Attraverso “il potere dell’immaginazione” e “la legge del ringraziamento” il potere sarà per sempre nelle vostre mani.

Se vuoi approfondire la legge di attrazione leggi i seguenti articoli…

Lascia il tuo commento:
Precedente La legge di attrazione del denaro Successivo Meditazione sull'intelligenza Infinita