Il Potere della Kabbalah

Immaginate che esista un’antica e misteriosa saggezza che ha influenzato filosofi, scienziati e grandi individui spirituali di ogni tempo: Mosè, Platone, Gesù, Shakespeare, Newton…

Immaginate che in un tempo molto lontano una ristretta cerchia di saggi sia riuscita a comprenderla e l’abbia tramandata in testi che sono rimasti nascosti per duemila anni. Immaginate infine che questa prodigiosa saggezza possa svelare i segreti dell’universo, dare una risposta a ogni domanda, risolvere ogni dilemma.

Tale saggezza esiste, ed è stata effettivamente tenuta segreta per gran parte della storia dell’umanità: è la Kabbalah.

Con questo libro Yehuda Berg, tra le massime autorità sull’argomento, rivela e spiega in modo semplice e chiaro il complesso delle dottrine esoteriche e mistiche della Kabbalah, di quel sapere che, oggi, è la prima e più alta fonte d’ispirazione nell’ambito della ricerca spirituale e dell’autoaiuto.

Una saggezza tramandata e occultata per duemila anni. Essa è in grado di rivelare tutti i segreti dell’universo, dare una risposta ad ogni domanda, risolvere ogni dilemma. I segreti della Kabbalah svelati in modo semplice e chiaro da una delle massime autorità dell’argomento.

Il Potere della Kabbalah
Una tecnologia per l’anima

Voto medio su 25 recensioni: Da non perdere

Berg, Yehuda – Il Potere Della Kabbalah. Una Tecnologia Per l’Anima » leggi estratto 

Articolo correlato… La Cabbala Rivelata. Guida personale per una vita più serena. La Kabbalah Rivelata è un testo chiaro, scorrevole, semplice che aiuta a dare un senso al mondo che ci circonda e raggiungere la pace interiore.

Lascia il tuo commento:
Precedente Be Rich - Abbondanza­ Prosperità­ Ricchezza Successivo Gesù “Siamo Uno”