Il Potere del Simbolo

ANKH, la chiave della vita

UAS, il bastone dei sacerdoti

I due strumenti-simbolo dell’Antico Egitto, presenti nelle raffigurazioni più emblematiche, “tornano” in una indagine tanto appassionante quanto esauriente.

Per comporre questo testo innovativo, l’autore ha scandagliato le più varie fonti basandosi sulle risultanze di una vigile e intensa pratica d’uso con gli strumenti egizi.

Il percorso di conoscenza e di consapevolezza che viene proposto è nutrito della Sapienza Antica, e si rivolge a coloro che vogliono affrontare provveduti i difficili mutamenti in atto sulla Terra.

Il Potere del Simbolo
Ankh e Uas conoscenza iniziatica dell’Antico Egitto

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

I Segreti della Croce Ansata

I Segreti della Croce Ansata

Viene tenuta in mano da molti Dei dell’antico Egizio perché essa è il messaggio rivolto a tutte le popolazioni di tutte le ere, il piccione viaggiatore del tempo, come l’ho definita prima. Vedendola in mano agli Dei ci saremmo incuriositi, le avremmo dato un importanza particolare.

Infatti, solo comprendendo la Chiave Ansata si comprende quella che viene definita “la Matrix Divina”.

Essa, definita giustamente, “Chiave di Osiride è anche la chiave dell’Eden. Osiride, il “Vero Osiride” era il custode dell’Eden e dei suoi insegnamenti. Tutto il nostro mondo è basato sui principi della Ankh.

Elevata e impugnata come uno scettro essa mostra all’uomo la via. Io sono arrivato a definirla anche Chiave della “Legge d’Attrazione” perché essa ne è veramente la chiave.

Forse più che la chiave è l’anello mancante, il tassello che tutti cercano per una materializzazione più rapida e felice. Utilizzando i principi alla base della legge d’attrazione si materializza e si ha ciò che si vuole, ma se si unisce il messaggio nascosto nella Ankh con quelli che vengono definiti i principi di “The Secret” non c,è più nessun ostacolo alla materializzazione, io ho verificato e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. Materializzazione allo stato puro. Estratto dall’ebook I Segreti della Croce Ansata

La conoscenza è una fonte limpida a cui tutti possono abbeverarsi. Oggi ti regalo questo Ebook

I Segreti della Croce Ansata

download_1

Lascia il tuo commento:
Precedente Fisica quantistica e legge di attrazione Successivo Intensivo di Illuminazione