Il Potere del Qui ed Ora

Il Potere del Qui ed Ora. Il “qui ed ora” è una condizione che tutti possono raggiungere…

Ma come? come diventare finalmente liberi?

Il vero potere non è controllo, non è manipolazione, non è avere il controllo su qualcosa o su qualcuno.

Il potere è semplicemente espressione dell’essere.

Tutto ciò che sei è espressione massima del potere. Nel qui ed ora hai il potere di ricordare chi sei veramente, di osservare te stesso da un altro punto di vista, il qui ed ora, di giungere al risveglio e tornare ad essere finalmente LIBERO!

Siamo qui, ora, in questo mondo ed in questa dimensione per comprendere i meccanismi dell’essere umano e credo che il miglior modo per assolvere a questo compito sia iniziare proprio da quanto di più semplice e a portata di mano ci sia: l’individuo stesso. Comprendere la struttura dell’individuo è il primo passo che ognuno di noi deve compiere per poi afferrare la consapevolezza di ciò che ci allontana dal qui ed ora e di conseguenza dal risveglio. Tutto ciò che dobbiamo fare è ricordare.

Tutto dentro di noi, anche se oggi il qui ed ora ci sembra e ci appare infinitamente lontano.

La meditazione, il silenzio interiore e qualche altro piccolo “stratagemma”, sono i primi rudimenti per iniziare questo viaggio ed essere il qui ed ora piuttosto che viverlo semplicemente.

Non basta avvicinarci al qui ed ora, non basta assaporarlo per qualche istante, non basta parlarne, ma è necessario prenderne la totale consapevolezza, essere il Qui ed Qra e lasciarsi andare per essere catapultati esattamente dove siamo sempre stati: Qui ed Ora.

Il qui ed ora non è soltanto filosofia, ma è davvero l’unica cosa vera che conta.

Ed è grazie al potere del qui ed ora che tornerai ad essere FINALMENTE LIBERO!

Francesco Bandinu si occupa di crescita personale da oltre 15 anni e svolge un lavoro di ricerca su se stesso. Conosce le tecniche, i benefici, i risultati e soprattutto indica la strada più semplice per una crescita spirituale individuale. Nel momento in cui ha compreso che non ha alcun senso trattenere, ha deciso di condividere con quante più persone possibili la sua conoscenza.

Il Potere del Qui ed Ora
Ordina su Il Giardino dei Libri

Meditare Qui ed Ora – Tecnica di meditazione per il tuo risveglio.  Meditare QUI ed ORA è la prima vera guida che ti insegna una tecnica di meditazione.

Da oggi puoi decidere di essere libero e giungere al risveglio: la risposta è nella meditazione. La meditazione che ti indico in questo e-book è semplicissima e va dritta al punto essenziale, senza troppi giri di parole.

Ti descriverò la tecnica, ma anche tutto quello che gira intorno alla meditazione, in modo tale che tu possa imparare a vivere il tempo presente, lasciando perdere il passato e senza doverti proiettare nel futuro, godendoti il silenzio, la gioia e lo splendore di questo istante.

E meditazione dopo meditazione vedrai aumentare la tua consapevolezza, comprendendo CHI SEI,percorrendo la strada del risveglio.

La cosa che mi preme dirti è che sarai completamente autonomo nel fare tutto questo.

Meditare Qui ed Ora
Tecnica di meditazione per il tuo risveglio
Ordina su Il Giardino dei Libri

Contenuti da leggere…


Articoli correlati…

Lascia il tuo commento:
Precedente Meditazione del Cuore Successivo Giocando con gli Angeli