Il Potere del Pensiero – Il Segreto per il Successo e la Prosperità

Il Potere del Pensiero – Il Segreto per il Successo e la Prosperità

“Sei l’artefice della tua vita.
Per farlo usi la forza dei pensieri.

Sei sicuro di fare un buon lavoro?”

Il pensiero è un potere spirituale. È il più grande potere che l’uomo abbia a sua disposizione.

Il mondo come oggi lo vediamo è semplicemente il risultato di un pensiero collettivo degli esseri umani e ogni nazione si trova in pace e prosperità, o in anarchia e disordine, semplicemente a causa del modo con cui essa è stata pensata.

E ogni individuo, la sua vita, le sue circostanze, sono quel che sono in quanto risultato dei suoi pensieri.

Il Potere del Pensiero

Quindi il disordine e i problemi che ci affliggono o la mancanza che limita la nostra vita non si possono superare se non con un cambiamento mentale, modificando la nostra abitudine del pensiero ossia l’atteggiamento mentale.

Questo libro ti insegna come fare.

“Col pensiero, un uomo benedice o maledice se stesso. Con esso incontra nella propria vita il successo o il fallimento, la salute o la malattia, la felicità o l’infelicità, la povertà o la ricchezza. Tutto dipende dalla sua mente e dal suo tipo di pensiero. Quanto di negativo c’è nella tua vita come nella mia – che sia l’infelicità, il malessere, il vuoto, la disarmonia – è risultato del nostro pensiero disarmonico.” Dall’introduzione dell’autore

eBook - Il Potere del Pensiero
Il Segreto per il Successo e la Prosperità
Ordina su Il Giardino dei Libri
Mp3 - Il Potere del Pensiero - Audiolibro
Il Segreto per il successo e la prosperità
Ordina su Il Giardino dei Libri

Potere : la forza latente in ciascuno di noi – Non abbiamo bisogno di chiedere maggior potere…basterebbe fare in modo di mettere in opera la forza presente dentro ciascuno di noi …(.anche se momentaneamente…è nascosta…o addormentata.) leggi questo articolo »


Articolo correlato… Pensiero Dinamico – Il libro che ha cambiato la vita a milioni di persone. Il pensiero è il più grande potere dell’uomo. Solo visualizzando una vita di livello superiore, la più alta che si possa concepire, e affermando che è la propria la si può ottenere.

Lascia il tuo commento:
Precedente Sistema Massonico e Ordine della Rosa Rossa Successivo L'inganno dell'Amore Materno