Il Potere del Pensiero Positivo

Il Potere del Pensiero Positivo – Tutto quello che possiamo realizzare utilizzando al meglio le nostre facoltà interiori.

Grazie al pensiero positivo ogni individuo può cambiare radicalmente il proprio atteggiamento nei confronti di se stesso e della vita, debellando così quegli stati d’animo negativi che diventano un’insormontabie ostacolo per la propria realizzazione.

Le tecniche di autosuggestione, gli esercizi di respirazione e visualizzazione, come le formule di autoipnosi suggerite in questo volume, ci rendono capaci di assumere pieno controllo su ogni evento che si verifica nella nostra vita e di essere artefici del nostro futuro.

LA QUALITÀ DEI TUOI PENSIERI DETERMINA LA QUALITÀ DELLA TUA VITA.

Il nostro pensiero positivo è il fulcro del nostro benessere. Attrarre il bene con il pensiero è una cosa che si acquisisce proprio pensando positivamente .Se ami una persona le dedichi pensieri belli, di amore l’attiri a te. Se al contrario, detesti una persona, fai del male a te stessa, perchè il tuo pensiero ti corrode l’anima.

Dedico questo video a tutte quelle persone che credono in loro stesse.. a quelle persone che si distinguono dalla massa… quelle persone che non si lasciano condizionare dai giudizi altrui.. quelle persone che vivono per la gioia di Vivere.. quelle persone che hanno grandi obiettivi nella vita e che li raggiungeranno al più presto.. quelle persone che hanno la massima libertà di Essere. Sii sempre te stesso! ora e sempre!!

The Secret to you – Il Segreto (della Vita) per te – Rhonda Byrne

Tutto quello che possiamo realizzare utilizzando al meglio le nostre facoltà interiori
Ordina su Il Giardino dei Libri

Pensare e Agire in Positivo. Come affrontare, alla luce del pensiero positivo, i problemi di tutti i giorni: dal lavoro alle relazioni sociali, dalla salute alla scuola. Un approccio pratico al pensiero positivo, frutto dell’esperienza pluriennale di una delle voci più autorevoli nell’ambito di questa straordinaria filosofia di vita.

L’autrice con questo volume (già pubblicato con il titolo Il nuovo pensiero positivo) propone un testo di consultazione per chiunque intenda aiutare se stesso e i propri cari a vivere serenamente la quotidianità grazie ad alcune semplici tecniche mentali.

I temi spaziano dalla scuola alla formazione, dal lavoro ai rapporti familiari. Per ogni argomento, l’autrice fornisce consigli e spunti di riflessione – nonché esercizi pratici – per migliorare la qualità della vita superando disagi apparentemente secondari, come cefalee, dolori mestruali e stress, e problemi più seri, come rabbia, paura, disturbi legati all’insicurezza o all’alimentazione.

Pensare e Agire in Positivo
Come affrontare, alla luce del pensiero positivo, i problemi di tutti i giorni: dal lavoro alle relazioni sociali, dalla salute alla scuola

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Credere nel Domani – Come usare il pensiero positivo per creare un futuro migliore. L’autrice ha raccolto in questo libro, già pubblicato con il titolo Crea il tuo futuro”,  i suoi consigli per far fronte alle tensioni e allo stress della nostra quotidianità, affinché l’ansia derivante dall’aspirazione a guadagnare di più, ad apparire sempre giovani e in forma, a conquistare un posto di lavoro migliore non ci condanni alla nevrosi, rendendoci incapaci di assaporare la bellezza della vita e di credere nel futuro.

Formulando semplici affermazioni e attraverso esercizi che richiedono soltanto un pizzico di impegno creativo, potremo impostare la nostra vita mirando alla realizzazione dei nostri più intimi desideri, come dimostrano le testimonianze che la Peiffer ha qui riunito.

Credere nel Domani
Come usare il pensiero positivo per creare un futuro migliore

Leggi questi articoli…

Articoli correlati…. Se Posso Immaginarlo Posso Farlo – Autoipnosi e cambiamento positivo.

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
Precedente 12 Lezioni di Guarigione Spirituale - Unione superconscia con l’universo infinito Successivo Autostima di cosa si tratta