Crea sito

Il Potere del No

Il Potere del No – Perché una piccola parola può portare salute, abbondanza e felicità…

Una semplice parola che ti può cambiare la vita.

Quante volte ti sei sentito costretto a dire di sì a richieste sbagliate, cattive relazioni, assurde tempistiche di lavoro? Questa guida pratica, vivace e ben realizzata ti aiuta a riprendere il potere sulla tua vita.

Con un bel “NO” piazzato al momento giusto puoi risparmiare tempo, fatica, arrabbiature e puoi salvare la tua vita.

Attingendo dalle storie personali dei propri lettori e studenti, James Altucher e Claudia Azula Altucher mostrano chiaramente come sia importante utilizzare il proprio diritto a dire di NO a tutto quello che ci sta danneggiando.

  • NO alle abitudini che non servono più.
  • NO alle persone che ti privano della tua creatività ed espressività.
  • NO alle credenze che non ti appartengono.
  • NO a tutti i vampiri di positività.
  • NO a chi ti costringe a fare quello che non vuoi.

Quando riuscirai a dire di no, sarai finalmente libero di dire un grande e potente

  • Sì alla tua vita,
  • Sì alle opportunità,
  • Sì all’abbondanza,
  • Sì all’amore.

È difficile dire di no: ci vuole coraggio.

Quante volte sei stato costretto a pronunciare un rifiuto con conseguenze disastrose, ossia angoscia, disperazione, litigi o preoccupazioni?

Dire di no è un tuo diritto e questo libro ti aiuterà a esercitarlo in modo completo.

Il Potere del No ci rende liberi dalla società, dalle consuetudini, dagli amici, dai partner, dai colleghi, dai capi e dai sistemi di valori che tentavano di rinchiuderci in una gabbia, da tutti quelli che hanno cercato e cercano ancora di controllarci.

Il libro di James Altucher e Claudia Azula Altucher parla di te… Delle conseguenze positive che accadono se impari a dire di no.

Con un “No” puoi difenderti dalle persone e dalle situazioni che ti faranno soffrire, a tutelarti dalle false convinzioni che gli amici, i colleghi, la famiglia e le istituzioni sfruttano per controllarti…

A rifiutare i condizionamenti interiori e gli schemi psicologici che il cervello t’impone nel tentativo sbagliato di proteggerti…

A impegnarti in ciò che puoi fare: osservare il tuo ruolo nel mondo, renderti conto delle tue emozioni, impegnarti nella crescita spirituale.

“Il Potere del No consiste nel costruire la tua energia dall’interno all’esterno, nell’incanalare al meglio le energie dell’universo e diventare un accumulatore di energia spirituale, una persona colma di creatività, abbondanza, maturità e amore.” (James

Il Potere del No – Lo scopo di questo libro è dimostrare che il no proviene da un epicentro interiore, da un nucleo spirituale, che consente di attingere a un potere che forse non sapevi di avere.

Perché una piccola parola può portare Salute, Abbondanza e Felicità
Ordina su Il Giardino dei Libri

Se vuoi puoi acquistare il libro “Il Potere del No” abbinato al corso completo “PNL di 3a generazione“.

Il Potere del No: la carta dei dirittiDire di no è un tuo diritto, uno degli undici che compongono la Carta dei Diritti Sono diritti che già possiedi: questo libro ti aiuterà a esercitarli in modo completo.

1 Hai il diritto di salvaguardare la tua vita…
2 Hai il diritto di vivere il vero amore e relazioni salutari…
3 Hai il diritto di mettere a frutto i tuoi talenti e di avere una vita completa…
4 Hai il diritto di affermare ciò che vuoi…
5 Hai il diritto di scegliere a quali storie credere…
6 Hai il diritto di prendere tutto il tempo che ti occorre…
7 Hai il diritto di essere sincero, soprattutto con te stesso…
8 Hai il diritto di vivere una vita ricca e gratificante…
9 Hai il diritto di vivere nel presente…
10 Hai il diritto di restare in silenzio…
11 Hai il diritto di arrenderti…» Continua a leggere la Carta dei dirittiPotrebbe anche interessarti:

  • Scopri come dire Vaffa a tutti i tuoi problemi e alle preoccupazioni, ai“dovrei” che ostacolano il flusso uniforme della tua vita e a fare finalmente quello che vuoi veramente, a prescindere da ciò che pensano gli altri. Attraverso Keep Calm & F**k It puoi liberarti dai problemi e dalle preoccupazioni che intasano la tua mente e “vivere” una vita come tu la vuoi, senza i “dovrei” che ci inchiodano all’infelicità e fregandotene dei giudizio degli altri!
  • Più Forte dei No – Corso intensivo di fiducia in sé stessi… La paura di sentirci dire NO si trova ai primi posti fra i timori più grandi, ancora prima di quelli della solitudine, del dolore e della malattia.
  • Il Potere del Sì – Vincere i timori nelle piccole scelte di tutti i giorni Vincere i propri timori è una sfida quotidiana che si può raggiungere… perchè la linea dei nostri limiti è delimitata dai nostri possibili SI!

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli:

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube