Il Portale di Luce – Il libro dell’Arcangelo Metatron per tutta l’umanità

Il Portale di Luce – Il libro dell’Arcangelo Metatron per tutta l’umanità.

In questo libro dettato da una grande Forza Spirituale troverete parole che potranno aiutarvi a migliorare la Vostra vita.

Il percorso personale di ognuno di noi si può trovare in un libro, in una frase, in un pensiero una chiave di accesso a quel benessere e quella pienezza di vivere che tutti noi desideriamo.

Chi è l’Arcangelo Metatron?

Una risposta la si potrà ottenere solo leggendo tra le pagine di questo libro in cui vengono riportati i suoi messaggi canalizzati da Manuela.

Lo si potrà definire un Messaggero di Dìo. Una Luce vibrante della Coscienza universale. Una ‘fantasia’ dell’autrice. In ogni caso, le parole lasciano un segno su cui riflettere.

Affermazioni dell’Arcangelo Metatron tratte dalla prefazione…

  1. lo sono la Luce del Signore
  2. lo sono Colui che vi può aiutare
  3. lo sono Colui che vi può guidare
  4. lo sono Colui che farà vibrare il vostro cuore
  5. Che porterà dentro di voi l’Amore

Manuela Antonelli da molti anni Manuela è in contatto con le Guide Spirituali ed ha offerto il suo aiuto ad un gran numero di persone. E’ la Voce di Metatron  e svolge il suo ruolo sia trasmettendo gli insegnamenti ricevuti che permettendo una comunicazione diretta e chiara con Metatron.  Nel tempo sono stati donati strumenti che ora sono a disposizione di quanti li sentiranno adeguati al proprio percorso. Nel sito www.lucedimetatron.com da oltre due anni vengoni riversati messaggi ed informazioni fondamentali per la propria crescita personale.

Metatron è una grande Forza Universale d’Amore che ha una conoscenza molto ampia  e profonda dell’Universo e dell’Essere Umano assistendo le persone che interagiscono con lui  nel raggiungimento di uno stato personale di Coscienza ampliato ed Evolvere, così, in maniera accellerata e manifestare cambiamenti positivi (di evoluzione e di libertà) e tangibili nel quotidiano. Metatron ha dettato un libro “Il Portale di Luce” che è una vera e propria chiave del cambiamento personale.

Il Portale di Luce
Il libro dell’Arcangelo Metatron per tutta l’umanità
(Arcangelo Metatron –  Berk Amazon)

Tratto da: Il libro dell’Arcangelo Metatron per tutta l’umanità Il Portale di Luce


Cubo di Metatron Traforato in Legno Okumè Per aprire la coscienza a livelli più elevati dell’esistenza. Il Cubo di Metraton contiene tutti i modelli di possibili realtà e creazione e viene utilizzato per aprire la coscienza a livelli più elevati dell’esistenza.

Questo simbolo assume anche la vibrazione dell’arcangelo Metatron, il nostro più vicino anello di congiunzione con la fonte divina, la luce e l’amore universale. aiuta a fare chiarezza, portando verità e saggezza. Utile per la concentrazione.

Cubo di Metatron Traforato in Legno Okumè
Per aprire la coscienza a livelli più elevati dell’esistenza

Incensi degli Angeli – Metatron – Metatron La potentissima energia di Metatron e percepita per lo più come maschile e la sua aura risplende nei toni del verde scuro screziato di rosa scuro.

Essendo, nella Cabala, l’Angelo preposto ad accompagnare gli esseri umani all’inizio del loro cammino spirituale, egli è meraviglioso quando si tratta di aiutare i nuovi bambini indaco e cristallo che si affacciano all’adolescenza e poi all’età adulta a rimenere ben consapevoli delle loro doti speciali e delle missioni che hanno scelto di portare a compimento prima di incarnarsi nella loro vita attuale.

Metatron, nel regno degli Arcangeli, svolge il ruolo di scriba e cancelliere divino, tenedo traccia di tutto ciò che è accaduto, accade ed accadrà sulla Terra negli archivi dell’Akasha, di cui è creatore e curatore.

Metatron Angels Incense Arcangelo dell’Amore Universale. Consapevolezza assoluta. Silenzio. Accettare la propria natura Divina

Incensi degli Angeli - Metatron

Voto medio su 14 recensioni: Da non perdere

Dimensione della Gioia. Istruzioni degli Arcangeli Uriel e Metatron, per ricordare le antiche memorie dell’Origine, quando eravamo UNO con DIO, e per sostenerci nel tempo della trasformazione.

Annamaria Bona propone la sintesi dei numerosi insegnamenti che ha ricevuto dagli Arcangeli Uriel e Metatron in questi anni.

Un percorso guidato in cui traspaiono moltissime soluzioni e tecniche quantistiche che possono aiutare ad armonizzare noi stessi e l’ambiente circostante. Gli Arcangeli ci offrono formule e supporti per esercitarci a compiere “miracoli” e per realizzare una vita appagante e serena. Necessita trasmutare il dolore in Saggezza e tornare alle origini, quando ancora avevamo la percezione di essere UNO con il nostro Creatore.

Questo ci consentirà di costruire un mondo nuovo finalmente padroni e responsabili di quei poteri che ritorneranno a far parte di noi, per il bene di tutti.

Grandi informazioni sono immagazzinate nel nostro DNA e oggi finalmente, rivelano gli Arcangeli, possiamo avere accesso alle nostre memorie cellulari, che incarnano l’Amore Divino dentro ad una forma fisica.

La Dimensione della Gioia

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Libro gratuito Il Triplice Libro Di Metatron

Leggi anche….

Articoli correlati….

Iniziazioni e Rituali. Per la Trasformazione nostra e del Pianeta.

Viaggio nel Tempo con Uriel. Conoscenze perdute, verità nascoste, codici di Dio, rivelati da un Essere delle Stelle.

Ciondolo Merkaba. La Merkaba è un potente simbolo di guarigione e protezione. Permette uno sviluppo energetico-spirituale accelerato e aiuta a diventare co-creatori del proprio destino.

Lascia il tuo commento:
Precedente Quale Acqua per la Nostra Salute? Successivo La soluzione HeartMath per Trasformare l'Ansia