Il Pianeta degli Dei

Il Pianeta degli Dei – Come é arrivata la vita sulla terra?

Il Pianeta degli Dei. La tesi del professor Sitchin è che ciò che chiamiamo mitologia non è creazione fantastica, ma confusa memoria di fatti realmente avvenuti.

Come confermano recentissime scoperte, c’è un altro pianeta nel sistema solare, un pianeta con un’orbita ellittica che transita tra Marte e Giove ogni 3.600 anni.

I suoi abitanti – i Sumeri li chiamavano Anunnaki, la Bibbia Nefihim – iniziarono a visitare la Terra mezzo milione di anni or sono e le loro gesta possono essere lette nell’Antico Testamento come nel libro di Gilgamesh.

“Navigare nell’oceano di Sitchin è un cimento affascinante. Il suo correre a briglia sciolta tra argomenti “definitivi”, tra la fine del mondo e dintorni, non lascia insensibili. E nemmeno troppo sicuri…” Corriere della Sera

“Da dove ha origine il genere umano? Sitchin dà una risposta affascinante.” The New York Times

Zecharia Sitchin (1922-2010) è nato a Bacu in Azerbaijan ed ha vissuto in Palestina, dove ha studiato la Bibbia ebraica scritta in ebraico antico. Ha inoltre studiato l’archeologia del Medio Oriente, prima di trasferirsi definitivamente negli Stati Uniti.

Ha dedicato tutta la sua vita allo studio delle lingue semitiche ed è un’esperto di civiltà Sumera, tanto da essere uno dei pochi studiosi in grado di poter decifrare le iscrizioni scritte nei caratteri cosiddetti “cuneiformi”, che ricoprono bassorilievi e le tavolette di argilla ritrovate in tutto il Medio Oriente.

Sitchin nei suoi libri traduce i testi sumerici ed evidenzia le somiglianze tra i miti religiosi Sumeri, Greci e Cristiani… La sua visione è semplice ma sconvolgente: i testi sacri dei popoli antichi non sono una creazione fantastica, ma confusa memoria di fatti realmente avvenuti!

Zecharia Sitchin è un eminente orientalista e studioso della Bibbia, che ha dedicato gli ultimi sessant’anni alla ricerca e alla traduzione delle tavolette di argilla sumere e di altri testi antichi che identificano gli Anunnaki e il loro pianeta Nibiru. Dopo essere stato per molti anni giornalista e redattore in Israele, ha vissuto a New York.

Da non perdere

In questa bellissima puntata di voyager vengono mostrate delle prove inconfutabili di come milioni di anni fá siano arrivate le prime forme di vita (Aliena) sulla terra. Zacheria Sitchin parla nel suo libro “IL PIANETA DEGLI DEI” di una collisione tra il pianeta nibiru e le terra che dovrebbe aver portato il codice genetico di piante, animali ed esseri umani sulla terra, questo spiegherebbe l’insostenibilitá della teoria evoluzionistica

ARTICOLI CORRELATI

  • Il Libro Perduto di Enki. – Da Nibiru alla Terra: memorie e profezie. Circa 445.000 anni fa, astronauti provenienti da un altro pianeta giunsero sulla Terra in cerca di oro. Qui assunsero il ruolo di divinità, trasmettendo la civiltà al genere umano e insegnando agli uomini a venerarli.
  • Non c’è Creazione nella Bibbia – La Genesi ci racconta un’altra storia.
  • Il Mistero della Genesi – L’incredibile scoperta delle vere origini dei faraoni. Il mistero della genesi è una ‘macchina del tempo intellettuale’ che vi condurrà in un’avventura mozzafiato al di là della storia ufficiale. Un libro affascinante e avvincente.” Graham Hancock
Lascia il tuo commento:
Precedente Concordia e Armonia Successivo Il Creatore