Crea sito

Il Parto della Vergine

Il Parto della Vergine.

La Crisi?

Si, di una vita uterina, circoscritta da orizzonti angusti, nebulosi e limitati.

La nascita della libertà dal tiranno che ha dominato la storia: il tempo.

Poco diffusa dai media, una profonda “crisi” agita le scienze che osservano mutamenti inaspettati e ultra rapidi. Considerando la loro protagonista – la materia nucleare – riconosciamo che si tratta di un Parto: la Nascita dell’Universo Bambino di cui oggi cogliamo le immagini e, da due secoli, sentiamo il Canto.

Il Parto sta spogliando la materiavergine“, dissolvendo il velo che l’ha avvolta finora, il campo elettromagnetico. Il processo, passato alla storia come “resurrezione del corpo”, è una mutazione nucleare naturale, con conseguenze benefiche quali la prosperità e il benessere.

Tutto si spiega riconoscendo l’Opera intelligente del campo debole e sfidando una tirannia millenaria: il falso credo nel tempo lineare. Se il ciclo delle macchie solari mantenesse il suo ritmo abituale, il Parto si potrebbe concludere nel 2012 o 2013.

Non sarà la fine del mondo, ma la liberazione da tutti gli inganni che lo hanno reso così folle e ingiusto.

Giuliana Conforto, Astrofisica prima, docente di meccanica classica e quantistica poi, lei snida i trucchi e gli inganni che stregano le menti umane, ritrovando così la sua natura di donna amante della verità.

Con emozione, impegno rigoroso e mente scerna, penetra le pieghe nascoste che animano il mondo e il suo scrigno segreto: la materia nucleare.

Spaziando su varie discipline contribuisce a una nuova cultura, fondata sul vero centro dell’universo, l’essere umano, che oggi può smettere di fare il credente, la pecora di un gregge e diventare il protagonista della sua esistenza attivando le potenzialità latenti del suo cervello, creatività e abilità a risolvere i problemi.

Propone una nuova scienza basata sulla co-scienza, la Fisica Organica, simile a quella già espressa dai grandi saggi della storia, quali Socrate, Pitagora, Giordano Bruno, ecc. e aggiornata con le recenti scoperte.

Si dissocia dalle mode “spirituali” che scambiano le teorie scientifiche per teologie.

Ha viaggiato molto, fuori e dentro di sé, riconosciuto la vera Luce, la Vita, la Forza che ci anima e proviene dal Sole interno, al centro della Terra.

Penetrando le pieghe che animano il mondo, risveglia un’eco profonda di memorie antiche e progetti, trame iperdimensionali di cui ognuno è interprete e protagonista, capace in potenza di svelare il grande inganno, il campo elettromagnetico. Applica un nuovo/antico metodo di conoscenza che reintegra le funzioni del cervello umano e che le ha consentito di compiere le scoperte descritte nei suoi libri. Giuliana Conforto  vuole contribuire alla fine di un sistema politico iniquo e all’inizio di una nuova era, capace di coniugare la libertà individuale con l’armonia collettiva.

Il Parto della Vergine

Articolo correlato.. Cambio di logica – Serve un profondo Cambio di Logica per favorire il benessere di tutti e del tutto, per capire che le preghiere non servono e che i limiti, tanto propagandati quanto temuti, sono falsi.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube