Il Nuovo Paradigma della Nostra Esistenza

Il Nuovo Paradigma della Nostra Esistenza – Questo è un momento nell’evoluzione del pianeta che porta alla sommità dei pensieri di ogni individuo la domanda “perché io?”, “perché adesso?” e che cosa sta veramente succedendo nella realtà di questo momento, nell’attuale esperienza temporale.

Cosa sta realmente succedendo dietro gli episodi di vita che stiamo percependo attraverso i nostri cinque sensi?

Perché c’è questa sensazione che in questa storia c’è dell’altro, qualcosa che va oltre le apparenze.

Chi ha, appunto, macchinato tutto questo, e sta manovrando il gioco. Esiste veramente un gruppo di tizi che è al comando?

Se fosse così, allora è tutta questa faccenda riguardante Dio un imbroglio? C’è chi crede che questa sia la vera essenza dell’attuale scenario. Fortunatamente, per il bene di tutti, la verità non è questa.

Create un Nuovo Paradigma in cui l’Amore e la Pace portino all’Eequilibrio e all’Evoluzione che questo Pianeta merita. Uscite dalle vostre gabbie mentali, basta coscienza vittimistica, sempre a chidere aiuto. E’ ora di essere Vincitori, è ora di essere Cacciatori. Risvegliatevi, Spegnete le tv e bramate il silenzio dentro di Voi, voi non siete pecore, voi siete Leoni.

Messaggio per l’Equipaggio di Terra. Umani in Divenire. Le 4 Leggi Universali.

Divenire significa entrare nella spirale ascendente dell’evoluzione.
È un processo che per ogni individuo comporta esperienze diverse.

Partendo dal processo di risveglio della consapevolezza, queste esperienze portano a scoprire chi e cosa siamo, a ricordare perché ci siamo incarnati su questo pianeta ed a prepararci a compiere la prossima transizione.

Come ormai ben noto, la transizione cavalcherà londa del compimento dei diversi cicli galattici e planetari del 2012 che porteranno il ritmo vibratorio del pianeta ad un livello superiore.

2012… che cosa accadrà? Siamo alla fine di un ciclo cosmico?

Molti si chiedono se le previsioni sul 2012 abbiano un fondamento scientifico…

Il 2012 potrebbe coincidere con un’inversione dei poli magnetici e gli effetti di questa inversione sulla popolazione più numerosa che il pianeta abbia mai conosciuto, trovando nelle predizioni del calendario maya la prova scientifica dell’inversione del campo magnetico del pianeta annunciata dal fenomeno delle macchie e delle tempeste solari…

Ti consigliamo… Il Codice del Tempo – Un codice per decifrare gli eventi del mondo… anche quelli che ti riguardano personalmente. Ecco gli esempi concreti e il metodo di calcolo!


DIVENIRE (Becoming) – Trascendere l’esperienza e il controllo , verso il ricordo di Sè

Non siamo esseri umani in essere, ovvero in una condizione priva di crescita, siamo umani in divenire (humans becoming), ci stiamo evolvendo, o perlomeno abbiamo l’opportunità di farlo se ci svincoliamo dalla programmazione degenerativa chepermea le nostre vite.

Divenire significa entrare nella spirale ascendente dell’evoluzione. È un processo che per ogni individuo comporta esperienze diverse. Partendo dal processo di risveglio della consapevolezza, queste esperienze portano a scoprire chi e cosa siamo, a ricordare perché ci siamo incarnati su questo pianeta ed a prepararci a compiere la prossima transizione. Come ormai ben noto, la transizione cavalcherà l’onda del compimento dei diversi cicli galattici e planetari del 2012 che porteranno il ritmo vibratorio del pianeta ad un livello superiore.

Il libro indica che oggi ci stiamo muovendo esattamente nella direzione opposta al divenire. In effetti, una società come la nostra dove aumentano le regole, e diminuisce l’auto responsabilità, sembrerebbe un emblema di involuzione. Il messaggio preponderante, tuttavia, è positivo perché nel suo insieme potenzia l’ispirazione per la creazione del Nuovo Paradigma di esperienza.

Oltre a diversi spunti nuovi, il testo ripete alcuni concetti già sviluppati nei messaggi precedenti. Il motivo, come menzionato nei messaggi, è che serve a compensare il costante martellamento, subliminale e non, di informazioni devianti alle quali siamo sottoposti. Personalmente ho trovato che l’insieme dello stile particolare e della ripetitività funziona.

Come per il precedente volume, vi propongo alcune frasi che ho trovato interessanti nel corso del lavoro di traduzione, insieme ad alcune mie interpretazioni. È consigliata la lettura dei volumi I e II, perché fornisce la base necessaria per dare un filo logico alla sequenza di informazioni sotto riportate. Le ho raggruppate allinterno dei seguenti argomenti:

il 2012
il caos
gli schemi individuali di vita
il nuovo presidente
l’equipaggio di terra
messaggi incoraggianti ma enigmatici
discernimento delle informazioni
new age
vittimismo
il controllo
acceleratori di particelle
disastri naturali luoghi sicuri

Ce ne sono altre ancora più interessanti ma ovviamente sarete voi a trovarle/valutarle durante la lettura di Divenire.

SCARICATE GRATUITAMENTE IL MATERIALE PRESENTE PURCHE’ SIA DIVULGATO A TITOLO INFORMATIVO SENZA ALCUN CAMBIAMENTO SU DI ESSO!

  1. Guida pratica per il nuovo paradigma
  2. Messaggio per l’equipaggio della terra
  3. Divenire
  4. Abbracciando l’arcobaleno
  5. Scarica le guide Il Nuovo paradigma
  6. Scarica anche Il Piano Divino per la Terra – I servitori dell’umanità.

Leggi questo articolo….

La legge dell’evoluzione. Qual è il prossimo grande passo nell’evoluzione dell’umanità? Chi siamo? Da dove veniamo? Dove stiamo andando? Cosa siamo venuti a fare su questa Terra…? Per rispondere a queste domande occorre prendere coscienza della legge dell’evoluzione.. Continua a leggere »


Di seguito suggerimenti di lettura di testi di argomenti simili…

  • Il Mondo non Finirà – “ I fisici sono giunti a comprendere che tutte le loro teorie sui fenomeni naturali, comprese le “leggi” che formulano, sono creazioni della mente dell’uomo; proprietà della nostra mappa concettuale della realtà, più che proprietà della realtà stessa.
  • Il Fiore del Nirvana – Che cos’è l’Illuminazione – Interviste a 10 Maestri Illuminati Viventi
  • Guida Quantica all’Illuminazione – L’integrazione tra scienza e coscienza
  • Diade la Comunicazione Consapevole. Le parole giuste possono cambiare la tua vita
  • Tecniche e Strumenti utili per l’Evoluzione – Noi tutti (Adamo) abbiamo liberamente deciso, d’accordo con il Padre, di uscire dal Paradiso. Per fare questo ci siamo dimenticati la nostra vera identità e origine. In altre parole siamo caduti in una bassa consapevolezza: ci siamo addormentati e, da allora, non abbiamo fatto altro che sognare e tuttora sogniamo.
Lascia il tuo commento:
Precedente Therapeutic Relax SPA Music Successivo La mia visione per te