Il Nuovo Equilibrio Emozionale

Il Nuovo Equilibrio Emozionale – Cos’è, perchè ci rende felici. Questo libro spiega come sia possibile raggiungere un equilibrio con il nostro cuore, perdonando e lasciando andare i blocchi negativi che ostacolano la nostra felicità e la nostra salute.

Atteso seguito del best seller Equilibrio Emozionale“.

Come esseri umani siamo sempre stati affascinati dal nostro corpo e dal suo meccanismo. Esistono infinite teorie e idee su come funziona.

In India, l’interesse è rivolto alla spiritualità e alla ricerca della via per l’illuminazione, il più alto livello spirituale. Una volta che si è dominato il corpo è possibile superare tutti i processi tipicamente umani come il pensiero, la necessità di nutrirsi, le pulsioni sessuali ed entrare in collegamento con i propri sentimenti.

Ci si fonde completamente con l’energia Divina dello spirito e si riesce a vivere in uno stato perenne di amore, pace e beatitudine.

In India è stata anche identificata un’energia più sottile, la Kundalini; un tipo di energia che sale a spirale dalla parte inferiore della colonna vertebrale verso la sommità del capo. Si sposta da un punto a un altro; questi punti sono i chakra.

Le teorie sui chakra sono diventate molto popolari negli anni Novanta e in molti ne parlano ancora. Esistono sette chakra principali e quattordici minori; ognuno ha caratteristiche proprie, un colore, un suono e una propria velocità vibrazionale energetica.

Il quarto è il chakra del cuore e si trova esattamente a metà strada fra i tre chakra inferiori legati alla terra e al corpo (elementi materiali) e i chakra superiori legati invece alla mente e all’anima (elementi immateriali).

I tre superiori hanno vibrazioni energetiche più intense dei tre inferiori. Il chakra del cuore è il ponte che collega la terra (materiale) e il cielo (immateriale).

I chakra costituiscono una via semplice e molto pratica per incanalare l’energia e la consapevolezza in aree specifiche del corpo e della vita. In questo libro gli autori ti insegneranno come evolvere passo dopo passo a livelli superiori di coscienza.

Imparerai a riconoscere le ombre che non ti permettono di essere davvero te stesso.

Ogni chakra rappresenta uno strato di coscienza che deve essere trattato e attraversato per raggiungere un livello superiore di evoluzione.

Anche le persone abituate a meditare progrediscono lentamente perché magari credono che la meditazione da sola funzioni e non conoscono il potere dei chakra, non sanno quante altre cose possono fare per favorire la propria crescita personale e spirituale.

Se vuoi davvero guarire e liberarti dei fardelli che porti fin dalla giovane età (o addirittura dalle vite passate) questo metodo ti faciliterà le cose!

Il Nuovo Equilibrio Emozionale
Cos’è, perchè ci rende felici

Voto medio su 2 recensioni: Buono

L’esperienza acquisita in questi ultimi anni hanno portato Joy e Roy a voler condividere con noi il percorso diretto per la guarigione, la pace mentale e la felicità. I chakra, il cuore, i canali energetici…..sei pronto a impegnarti per vivere una vita felice e sana?

Il Nuovo Equilibrio Emozionale è il seguito di Equilibrio Emozionale – Dal massimo impegno all’annullamento di ogni fatica: la via che conduce alla pace e alla guarigione interiore


Articoli correlati…

I Chakra nell’Era dell’Acquario – Il percorso verso la vitalità.

…ed è subito Calma – Il metodo IPNOMIND® per riequilibrare il proprio stato energetico, emotivo e relazionale

EFT: Istruzioni per l’Uso – Tecniche di liberazione emozionale per superare le tue paure e cancellare “con un dito” tutte le emozioni negative che ti tormentano

Essere Felici Ora! – La coscienza parla attraverso il corpo: una persona felice è una persona sana


Video

Equilibrio emozionale per la salute – Per gestire al meglio il nostro benessere dobbiamo sviluppare la capacità di “lasciare andare”.

Meditazione del Cuore – Connettiti prima con la Madre Terra e da lì segui le parole di Roy Martina in questa intensa meditazione.

Lascia il tuo commento:
Precedente EFT Istruzioni per l'Uso Successivo PNL Cambiare Umore