Il Mondo Invisibile

Il Mondo Invisibile e la Casa delle Rose Selvatiche. Romanzo iniziatico

L’autrice ci conduce in un viaggio inconsueto, quello di Adelisa che a quasi novant’anni scopre di non aver mai veramente vissuto.

L’incontro con uno strano uomo dalle orecchie di conchiglia toglie il coperchio ad un altro mondo di cui non si era accorta prima. Un mondo, dove ogni 21 anni accade qualcosa e che lei conoscerà, di enigma in enigma, anche grazie alla piccola Giada.

Una ragazzina che ritroverà i propri genitori quando porterà a termine la sua missione nel mondo delle orecchie di conchiglia.

Dopo Beatrice e la sua terra Veronica Marino torna con un nuovo libro, dove svela le infinite possibilità racchiuse nello spazio sensoriale cui ha accesso ognuno di noi.

Veronica Marino, nata a Roma, è di origine siciliana. Laureata in scienze politiche, attualmente lavora in qualità di giornalista professionista nell’ambito della redazione Cultura e Spettacolo dell’Adnkronos, dopo essersi occupata per un lungo periodo di economia. Le sue passioni sono la musica, in particolare il canto jazz che coltiva per hobby, e lo studio delle connessioni fra corpo e anima

Il Mondo Invisibile e la Casa delle Rose Selvatiche - Libro
Romanzo iniziatico

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Veronica Marino presenta il libro Il Mondo Invisibile

Articolo correlato … L’Uomo Visibile, l’Uomo Invisibile – Un classico fondamentale per chi desidera comprendere a fondo il pensiero teosofico. Un percorso accurato che giunge ai veicoli ultimi della coscienza umana, allo studio dei corpi sottili e alla descrizione dei colori che li raffigurano. Una stupefacente guida alla percezione di aspetti della realtà di cui gli esseri umani non sono generalmente consapevoli.

Lascia il tuo commento:
Precedente Di Che Archetipo Sei? Successivo Il Principio LOL2A