Il Mondo dall’Altra Parte

Il Mondo dall’Altra Parte – “Perché ciascuno cammina da solo, ma alla fine ci si ritroverà tutti nel medesimo luogo e nel medesimo tempo… che non è né luogo né tempo.”

Questo è un libro di magia, bellezza e amore.

È un libro che nasce da due energie e da due mondi diversi, che si incontrano a metà strada e si guardano là nel mezzo. È un libro che racconta una storia magica, anzi, due storie che diventano una, e questa è solo una delle sue magie. È un libro, infine, che parla a chiunque abbia degli occhi per vedere, delle orecchie per sentire e un cuore per percepire.

Se pensi di averli, rimani ad ascoltare questa storia.
Anzi, queste due storie…

Cosa succederebbe se uno specchio mettesse in comunicazione con un’altra dimensione? E cosa succederebbe se da tale dimensione spuntasse fuori una ragazza con l’età di un adolescente ma l’anima di un maestro? E se il ragazzo dall’altra parte fosse al contempo allievo e insegnante?

Questo è quanto capita al giovane Lorenzo, e questo è quanto capita alla giovane Celeste: uno specchio-portale mette in comunicazione i loro mondi e avvia un’intensa corrispondenza epistolare che li porterà entrambi a crescere interiormente.

Tra missive, cristalli, portali e misteriosi messaggi in rima, Il mondo dall’altra parte è un vero e proprio testo iniziatico: per il giovane Lorenzo ma anche per il lettore, chiamato a comprendere e procedere insieme a l

Il Mondo dall'Altra Parte

Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

Articoli correlati….

Parole di Forza – Un libro per chi cerca una guida e una fonte d’ispirazione per il proprio percorso spirituale. Che questo libro possa trasferirti la sua forza.

Parole di Potere –  Questo «testo di potere» è stato pensato per permettere a chi lo legge di trarre beneficio dalle parole dei più noti maestri spirituali della storia

Lascia il tuo commento:
Precedente Parole di Potere Successivo Se qualcuno ti risponde col silenzio … meglio stargli alla larga.