Crea sito

Il Momento Quantico

Il Momento Quantico – “Il momento quantico è un frangente, un attimo che può consentire ad una esistenza di cambiare inaspettatamente corso.

Esso permette di passare dalla depressione più cupa ad una rinascita interiore. Il momento quantico è magia delle cose che cambiano senza lasciare riferimenti conosciuti.

Sembra fermare il tempo e mettere nelle condizioni di connettersi con energie misteriose e con la magia dell’esistenza.

Dopo un momento quantico le cose non sono più come prima. Un’esistenza che si presupponeva scontata diventa una avventurosa ricerca di chi si è veramente e di cosa si vuole fare della propria vita. Inizia un percorso meraviglioso, non privo di ostacoli, ma straordinariamente affascinante.

Con la mia storia voglio testimoniare quanto sia importante rivolgere la nostra attenzione prima verso noi stessi cercandoci con l’intenzione di ritrovarci. E poi intraprendere un cammino di evoluzione spirituale che ciascuno sa dentro di sé essere quello giusto.”

Luigi Miano 40 anni, laureato in giurisprudenza, Master in comunicazione pubblica istituzionale. Life Coach formatosi presso la Scuola italiana di Life e Corporate Coaching di Luca Stanchieri.Communication Coach (personal trainer della comunicazione), esperto di linguaggio verbale e non verbale e di comunicazione efficace.

Esperto ed appassionato di Public Speaking e Iscritto al Toastmasters Club di Roma,il club internazionale degli oratori. NLP Master Pratictioner certificato presso Nlp Italy (la scuola di Richard Bandler).

Facilitatore Psych Plus, tecnica per la gestione delle credenze limitanti. Scrive, in qualità di esperto, su importantissimi portali del miglioramento personale. Trainer in corsi e laboratori sulla comunicazione efficace e relazioni, public speaking, crescita personale, per varie associazioni di Roma.

I suoi studi sono attualmente orientati verso il settore della fisica quantistica, spiritualità ed ESP. Ricercatore nel campo della felicità

Il Momento Quantico

Coaching Quantico di Risveglio –  Come diventare il maestro di sé stesso. Un viaggio interiore e quantico per andare alle radici del dolore e del trauma. Un percorso di risveglio

Quante volte le persone sono attraversate da una sensazione di malessere, si sentono perse nella solitudine e senza alcun punto di riferimento?

La risposta dell’autore è l’unica possibile per uscire dal torpore: reagire, cercare di migliorarsi giorno per giorno e raggiungere la vita che si sogna, vivere «una seconda ed esplosiva nascita».

Così è iniziato anche il percorso spirituale dell’autore, che continua ancora oggi.

Così ha scoperto il «principio di risveglio», non un obiettivo ma la spinta inerziale necessaria per avviarsi su una nuova strada.

Iniziare ad applicare il metodo è semplice, ma per portarlo avanti servono determinazione, studio e applicazione. E un libro come questo che contiene teoria ed esercizi per conoscere sé stessi, per apprendere le basi della legge dell’attrazione e del coaching quantico di risveglio, per terminare con successo il «Wake Up Coaching Program» e risvegliarsi davvero a una nuova vita.

Coaching Quantico di Risveglio
Come diventare il maestro di sé stesso

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

ARTICOLI CORRELATI

Perché mi Capita? – Alla ricerca del senso nascosto della Vita … Le cose capitano per caso? Oppure esiste un disegno segreto per il quale tutto accade secondo un ordine prestabilito? E se davvero è così, chi o cosa ha deciso al posto nostro? E per quale motivo?

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube