Il miracolo dell’acqua

Il Miracolo dell’Acqua – Scoprire e utilizzare i benefici effetti della risonanza positiva – Masaru Emoto ha fotografato migliaia di cristalli d’acqua nel corso dei suoi anni di ricerche, eppure ben pochi sono stati belli e ricchi di vita come quelli formati dalle parole “amore” e “gratitudine”

In questo testo straordinario, il dottor Emoto dimostra come il ruolo del tutto unico dell’acqua nel trasportare la vibrazione naturale di queste parole possa aiutarci ad accogliere il cambiamento e a vivere una vita più positiva e felice.

Il dottor Emoto esplora il significato delle parole e del linguaggio, la loro origine e il loro impatto sull’acqua. Introduce e spiega il concetto-chiave di risonanza, il veicolo attraverso cui viene trasmessa l’energia della forza vitale. Da questa conoscenza ricava lezioni che possiamo applicare alla nostra vita per raccogliere i frutti benefici della risonanza positiva, tra cui quello di avere relazioni più armoniose con gli altri, ristabilire la nostra salute e migliorare la nostra capacità di comunicazione con gli altri.

Un testo profondo con nuove, straordinarie fotografie di cristalli d’acqua, un invito a scegliere parole positive e ad aspirare con impegno alla perfetta risonanza, per poter avere una vita più sana, pacifica e felice.

Il Miracolo dell'Acqua
Scoprire e utilizzare i benefici effetti della risonanza positiva

Voto medio su 14 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Per saperne di più guarda il Documentario – Fisica Quantistica. Le implicazioni nella vita reale

Grazie ad una rivoluzionaria tecnica fotografica è riuscito a testimoniare i cambi molecolari che avvengono nell’acqua quando viene sottoposta a messaggi positivi e negativi, di diversa natura.

Le Carte dei Cristalli d’Acqua48 carte a colori – Masaru Emoto ha fotografato migliaia di cristalli d’acqua nel corso dei suoi anni di ricerche, eppure ben pochi sono stati belli e ricchi di vita come quelli formati dalle parole “amore e gratitudine”. Nel suo libro straordinario Il miracolo dell’acqua il dottor Emoto esplora il ruolo dell’acqua nel trasportare la vibrazione naturale delle parole e introdurre il concetto chiave di risonanza, il veicolo attraverso cui viene trasmessa l’energia della forza vitale.

Da questa conoscenza nascono Le carte dell’acqua, un valido strumento che possiamo applicare alla nostra vita per raccogliere i frutti benefici della risonanza positiva, tra cui quello di avere relazioni più armoniose con gli altri, ristabilire la nostra salute e migliorare la nostra capacità di comunicare. Un oracolo profondo, con nuove, straordinarie fotografie di cristalli d’acqua, che offrono un fondato motivo per scegliere parole positive e aspirare con impegno alla perfetta risonanza, per poter avere una vita più sana, pacifica e felice.

Le Carte dei Cristalli d'Acqua
48 carte a colori

Voto medio su 10 recensioni: Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

L’acqua è la risorsa fondamentale per tutte le forme di vita sul nostro pianeta, la sua qualità e la sua integrità sono essenziali per la loro sopravvivenza. Un sorprendente messaggio ci giunge dall’acqua attraverso le ricerche di Masaru Emoto.

Il Vero Potere dell’Acqua –  Questo volume dello scienziato giapponese Masaru Emoto, rappresenta un ulteriore passo verso la conoscenza delle straordinarie potenzialità nascoste nell’acqua.

In termini di elementi, possiamo affermare che noi siamo acqua, eppure finora essa non è stata quasi studiata e, forse, il motivo per cui non capiamo le altre persone – afferma l’Autore – è proprio perché non conosciamo la nostra essenza. Beviamo acqua senza prestare molta attenzione ad essa; sappiamo che è importante per mantenere le funzioni vitali ma raramente l’apprezziamo con consapevolezza.

Nella sua nuova opera Emoto esplora alcuni quesiti e temi di riflessione, come per esempio:

  • Quanto seriamente pensiamo alle caratteristiche dell’acqua?
  • Siamo consapevoli che l’acqua che beviamo ha il potere di migliorare la nostra salute e la nostra vita?
  • Sappiamo che la nostra consapevolezza è in grado di modificare l’acqua? Quando comunichiamo all’acqua la nostra gratitudine, la sua qualità migliora. Quando invece la ignoriamo, la sua qualità peggiora.

Emoto ci invita a studiare sempre più a fondo l’acqua e a prestarle attenzione: impareremo di più su noi stessi. Più conoscemo l’acqua, più chiaramente vedremo noi stessi. Più ci conosceremo, più vedremo con chiarezza la società, la nazione, il mondo, il pianeta e persino dio.

Il Vero Potere dell'Acqua

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

PER APPROFONDIRE

  • Masaru Emoto: il potere delle parole Una delle ultime interviste rilasciate in Italia da Masaru Emoto, il grande ricercatore giapponese, scomparso due anni fa e noto in tutto il mondo per i suoi studi sulla memoria e la coscienza dell’acqua. Ecco il suo pensiero sulla creazione, sull’amore, sulla gratitudine, sulla comunicazione con Dio e sulla pace del mondo che verrà… >> continua a leggere
  • La storia delle cose che dovremmo sapere ….

PER SAPERNE ANCORA DI PIÙ

Lascia il tuo commento:
Precedente Fiori di bach. I 38 rimedi della floriterapia del dott. Bach Successivo Come Chiedere e Ottenere dal Cosmo tutto Quello che Vuoi