Crea sito

Il Milionario della Porta Accanto – I segreti sorprendenti della ricchezza …

Il Milionario della Porta Accanto – I segreti sorprendenti della ricchezza …

Per oltre tre anni di seguito nelle classifiche dei bestseller del New York Times, questo libro – un classico citato dai più grandi autori di business e finanza – di Thomas J. Stanley e di William Danko abbatte lo stereotipo del milionario con tanto di studi, proveniente da una famiglia facoltosa…

Tutte queste persone che sfondano nella vita in realtà hanno sette tratti in comune che sono alla base del loro successo.

I veri milionari non vivono a Beverly Hills o a New York… ma alla porta accanto!

Sono in tanti a domandarselo. Si tratta spesso di persone istruite, lavoratrici e che guadagnano molto. Allora come mai i ricchi sono così pochi? La risposta la da il bestseller Il milionario della porta accanto, ora con una nuova prefazione del dr. Thomas J. Stanley per gli anni Duemila.

Secondo gli autori, c’è un’opinione profondamente sbagliata su come arricchirsi in America e nel mondo. Il patrimonio accumulato dai più ricchi è spesso il risultato di impegno lavorativo, risparmio e scelta di vivere al di sotto dei propri mezzi più che di una eredità, di un titolo di studio o di intelligenza.

Questo libro identifica le sette caratteristiche comuni presenti tra i ricchi. Scoprirete, per esempio, che i milionari vanno regolarmente a caccia di macchine usate, allevano figli che ignorano spesso la fortunata condizione dei loro genitori e, soprattutto, rifiutano lo stile di vita iperconsumistico che associamo ai ricchi. La maggior parte dei milionari non vive a Beverly Hills o in Park Avenue: vive tra la gente comune.

E questo vale in tutto il mondo.

Il Milionario della Porta Accanto
I segreti sorprendenti della ricchezza
Ordina su Il Giardino dei Libri

La Mente Milionaria – Thomas J. Stanley, dopo anni di studi approfonditi sui milionari americani attraverso sondaggi, interviste, elaborazione di dati statistici, descrive in modo dettagliato le caratteristiche di queste persone, lo stile di vita, il modo di pensare e come abbiano costruito la loro ricchezza.

Lo studio è estremamente interessante e i risultati eclatanti: i ricchi non appartengono per forza a un fortunato gruppo di persone che alle spalle vanta un’ottima istruzione e una famiglia facoltosa da cui eredita il denaro. Lavorano sodo, sanno risparmiare e hanno una loro ricetta personale per godersi la vita.

“Questo libro è uno studio unico, una pietra miliare nella storia del mondo del business” (Donald J. Trump).

La Mente Milionaria

Voto medio su 3 recensioni: Buono

Articolo correlato … Il Segreto di Salomone – La saggezza finanziaria di re Salomone l’uomo più ricco della storia.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube