Il Miliardario Illuminato

Il Miliardario Illuminato – Come diventare ricchi e ritrovare se stessi.

Un invito all’azione, un manuale che ci spinge ad aprire gli occhi, ad alzarci in piedi e trasformarci radicalmente, per esprimere la passione, la ricchezza e il desiderio di fare la differenza in un mondo che per evolvere ha bisogno dell’energia che sapremo dargli.

Ti hanno sempre insegnato che il denaro è una cosa negativa, che i soldi rendono spietati, che la ricchezza è frutto di disonestà? Non è così!

Joe Vitale, famoso milionario e guru dell’auto-aiuto, autore di bestseller e uno dei protagonisti del film campione d’incassi The Secret, dimostra che diventare ricchi non esclude la crescita spirituale e lo sviluppo personale, anzi, mette in moto una trasformazione globale che permette di trasformare il denaro in un potente motore al servizio del bene.

Attraverso una serie di esercizi pratici, Il miliardario illuminato spiega come lasciarsi alle spalle tutto ciò che è andato male in passato, superare i limiti autoimposti, voltare pagina e riuscire a ottenere risultati immediati, trasformando la propria passione in ricchezza, migliorando la situazione economica, facendo progetti per il futuro e soprattutto diventando una persona che si gode serenamente denaro e ricchezza interiore.

Joe Vitale scardina le convenzioni sociali che dipingono come impossibile o addirittura blasfema l’unione di denaro e spiritualità, rivelando qual è la vera natura della ricchezza, cioè servire gli scopi più elevati che riusciamo a immaginare.

Prometti a te stesso:

  • “Di essere cosi forte che nulla possa turbare la tua serenità.
  • Di augurare salute, felicità e prosperità a ogni persona che incontri.
  • Di far sentire a tutti i tuoi amici che in loro c’è qualcosa di pregevole.
  • Di guardare al lato positivo delle cose e di far sì che il tuo ottimismo diventi realtà.
  • Di pensare solo al meglio, di impegnarti solo per il meglio e di aspettarti solo il meglio.
  • Di essere felice del successo altrui come se fosse il tuo.
  • Di dimenticare gli errori del passato e di perseverare per ottenere maggiori risultati futuri.
  • Di essere sempre allegro e di donare un sorriso a ogni creatura che incontri.
  • Di dedicare così tanto tempo a migliorare te stesso da non averne per criticare gli altri.
  • Di essere troppo grande per le preoccupazioni, troppo nobile per l’ira, troppo forte per la paura e troppo felice per consentire 1’esistenza di problemi.
  • Di avere una buona opinione di te stesso e di proclamarlo al mon do, non con grandi parole ma attraverso grandi azioni.
  • Di vivere confidando che tutto il mondo sia dalla tua parte, alme no finché sei fedele alla tua parte migliore.

Il Credo dell’ottimista di Christian D. Larson, PUBBLICATO PER LA PRIMA VOLTA NEL 1912 NEL SUO LIBRO Your Forces and How to Use Them”

Come diventare ricchi e ritrovare se stessi
Ordina su Il Giardino dei Libri

Miliardari illuminati “Ciò che davvero vogliamo fare è ciò che siamo destinati a fare. Quando facciamo ciò per cui siamo destinati, il denaro viene a noi, le porte ci si spalancano, ci sentiamo utili e il lavoro che facciamo ci sembra un gioco.” – Julia Cameron.. continua a leggere »

Il Credo dell’Ottimista  (The Optimist Creed) è una di dichiarazione personale scritta da Christian D. Larson  uno dei maggiori esponenti del Nuovo Pensiero…. Continua a leggere »


Articoli correlati…

Attrai Denaro – 7 formule provate per attirare denaro velocemente.. Hai bisogno di soldi? Sei indebitato e non sai come uscirne? Attrai denaro è il libro perfetto per liberarsi da: debiti, mancanza, lotta e paura.

Il Tocco di Re Mida: trasforma in Oro tutto ciò che tocchi  – 45 esperti rivelano la loro esperienza per ottenere il successo nella vita e nel business. Se hai avuto difficoltà col denaro, se hai cercato a lungo l’amore e l’abbondanza, o ti sei chiesto se ci potrebbe essere di più per te in questa vita questo è il libro giusto.

10 Grammi di Felicità – Il dr. Joe Vitale rivela i segreti dei suoi insegnamenti e della sua vita in una profonda conversazione con Ivan Nossa. Cosa ha permesso all’autore di realizzare nella sua vita desideri e sogni apparentemente impossibili? Cosa non ci ha svelato fino ad ora?

Lascia il tuo commento:
Precedente Diffondere l'amore ed il bene è nostra responsabilità personale Successivo Il nucleo dell'ego