Crea sito

Il metodo Vaffa John C Parkin

Il metodo Vaffa John C Parkin – “Quando dici Vaffa, lasci andare la presa sulle cose, e di solito si tratta di cose che ti stanno provocando dolore. Quando dici Vaffa, ti arrendi al flusso della vita; smetti di fare ciò che non vuoi, finalmente fai quello che hai sempre desiderato fare, smetti di dare retta alla gente e ascolti te stesso.Quando dici Vaffa, esegui un atto spirituale (l’ultimo, in effetti) perché ti arrendi, lasci andare, smetti di resistere e ti riaccomodi nel flusso naturale della vita stessa (altrimenti nota come Tao, Dio, ecc.).”

Scopri come dire Vaffa a tutti i tuoi problemi e alle preoccupazioni, ai“dovrei” che ostacolano il flusso uniforme della tua vita e a fare finalmente quello che vuoi veramente, a prescindere da ciò che pensano gli altri

Tecniche essenziali del metodo Vaffa. Per darti un’idea di cosa consista il metodo Vaffa, Edizioni My Life ha preparato per te un piccolo, prezioso assaggio di alcune delle cinque tecniche su cui si basa questo metodo spregiudicato e controcorrente, fulcro di una nuova prospettiva più libera e positiva.

“Queste cinque tecniche ti aiuteranno a vivere la vita all’insegna del metodo Vaffa. (…) Come noterai subito, le tecniche confluiscono l’una nell’altra e dipendono l’una dall’altra.” Vediamone quindi alcune….

Attraverso il Metodo VAFFA puoi liberarti dai problemi e dalle preoccupazioni che intasano la tua mente e “vivere” una vita come tu la vuoi, senza i “dovrei” che ci inchiodano all’infelicità e fregandotene dei giudizio degli altri!

John C. Parkin Fuck It! Il metodo Vaffa

Articoli simili o correlati…

   

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube