Il Metodo del Maestro Gesù

Il Metodo del Maestro Gesù – Al di là dell’insegnamento che il Maestro Gesù dispensava ai suoi apostoli e alla folla che si raccoglieva per ascoltarlo, ne esisteva un altro, decisamente meno diffuso, perché ristretto ad una cerchia più intima di discepoli.

Il “metodo del Maestro Gesù” è una raccolta di esercizi fondati sulla respirazione e la visualizzazione, destinati a purificare i sette chakra fondamentali… più un ottavo chakra, autentica colonna portante della Rivelazione eristica.

Si tratta, insomma, di un metodo in otto fasi, uno strumento di lavoro molto atteso da chi è sinceramente in cerca della salute del corpo e dello sviluppo della propria mente.

Questa volta Daniel Meurois, oramai noto ai lettori di Amrita per i suoi viaggi astrali che gli consentono di trarre informazioni preziose dagli Annali dell’akasha, la memoria cosmica, ci riporta non una semplice testimonianza ma un vero e proprio metodo: una serie di esercizi basati sulla respirazione e la visualizzazione mirati alla purificazione dei chakra.

Ecco dunque, in un unico agile libretto, un manuale di automiglioramento psicofisico e spirituale, nonché un altro pezzo di rivelazione cristica.

Daniel Meurois-Givaudan, francese, residente in Canada, questo autore è un personaggio straordinario! Autore e coautore di una ventina di libri tradotti in tutto il mondo, tiene conferenze e seminari, da quando gli è stato chiesto di mettere al servizio degli altri le sue capacità di viaggiatore astrale e di lettore dell’aura. Alcuni anni fa, partito per un viaggio nei paesi himalayani, venne contattato dai Maestri di Shambhalla e decise di votarsi, insieme ad Anne Givaudan, alla divulgazione del Loro messaggio, pur senza mai fare opera di proselitismo.

Il Metodo del Maestro Gesù

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

L’Era della Colomba Gli insegnamenti di Cristo per 2000 anni dopo. I discorsi di Gesù e di Maria Maddalena. Una serie di andate e ritorni tra i tempi evangelici e l’epoca moderna. L’autore constata come il periodo attuale sia simile ai tempi di Cristo e degli Esseni. Gli interrogativi, come le passioni e le speranze sono le stesse, solo che adesso siamo arrivati al momento in cui ci dobbiamo trasformare.

L'Era della Colomba
Gli insegnamenti di Cristo per 2000 anni dopo

Voto medio su 8 recensioni: Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri
Precedente Ispirazione degli Angeli Successivo Il Mondo è uno Specchio