Il Messaggio degli Extraterrestri

Il Messaggio degli Extraterrestri –  Quando era un giovane pilota, il solo obiettivo di Rael era quello di arrivare alla formula 1. All’età di 27 anni aveva già fondato una delle più importanti riviste di sport automobilistico della Francia.

Poi, il 13 Dicembre del 1973, la sua vita venne sconvolta. In un vulcano situato vicino a Clermont-Ferrand, in Francia, Rael vide un UFO di 7 metri di diametro, di un metallo argenteo molto brillante, che atterrò nel silenzio più assoluto. Ne uscì un essere radioso che gli affidò un MESSAGGIO che rivela le vere origini dell’umanità.

Tutta la vita sulla Terra, incluso l’essere umano, è stata creata scientificamente in laboratorio dagli Elohim, esseri venuti dallo spazio, che avevano sviluppato una perfetta padronanza della genetica e della sintesi del DNA. Troviamo tracce della loro opera nella Bibbia, il più antico libro ateo del mondo.

La parola “Elohim”, che compare nella sua versione originale in ebraico, significa “quelli che sono venuti dal cielo”. Gli Elohim hanno affidato a Rael la missione di diffondere questa rivoluzionaria Rivelazione e di costruire un’Ambasciata dove ritorneranno molto presto, ed ufficialmente, assieme ai grandi profeti che avevano inviato nell’antichità, come Gesù, Mosè, Buddha, Maometto… e che sono tenuti in vita sul loro pianeta grazie alla clonazione, il segreto della vita eterna. I valori insegnati dalle religioni tradizionali non corrispondono più alla vita attuale, ma gli uomini hanno un bisogno fondamentale di spiritualità. La Religione Raeliana risponde a questo bisogno.

I suoi valori sono perfettamente in armonia con il 21° secolo : l’accettazione del divorzio, della contraccezione, dell’aborto, dell’eutanasia e del matrimonio per gli uomini e le donne prete. Come il Buddismo, la Religione Raeliana è una religione atea. Essa conta 50.000 membri, in 84 paesi, che hanno trovato la felicità grazie alla spiritualità scientifica proposta da questa nuova filosofia. Questo libro può cambiare la vostra vita… Autore: Rael

Cosa faresti nel caso in cui, tra le migliaia di avvistamenti UFO che si contano ogni anno, una persona avesse addirittura incontrato gli occupanti, i “piloti” di questi oggetti volanti? E se questa persona avesse ricevuto delle informazioni da questi esseri dello spazio che spiegano la storia segreta della vita sulla Terra e gettano luce sul suo prossimo futuro? E se tutte queste informazioni fossero state pubblicate decenni fa e riconosciute da migliaia di persone, compresi scienziati e storici?

Non vorresti leggere questo libro?

Questo sito web http://it.rael.org/home ti offre la possibilità di leggere da te stesso lo straordinario “Messaggio” che proviene dalle stelle.

Il libro che viene letteralmente da un altro mondo. Scaricalo e leggilo! Scaricalo adesso

Claude Vorilhon giornalista francese ha incontrato degli extraterrestri provenienti da un lontano pianeta, gli Elohim. Questi gli hanno dato il nome di Rael e gli hanno comunicato importanti messaggi, che gettano una nuova luce sull’interpretazione di molti passi biblici e di numerosi avvenimenti dell’antichità.

Claude Vorilhon “Rael” Nasce il 30 Settembre 1946 a Vichy, in Francia. È fondatore e leader della religione “UFO” conosciuta come ” Raelismo “. Nel Dicembre del 1973 ha costituito il movimento Raeliano e si è cambiato il nome in RAEL. Ha pubblicato diversi libri su incontri con un essere chiamato YAHWED. Ha girato il mondo per promuovere i suoi libri per oltre 30 anni.

Claude Vorilhon ha pubblicato per Edizioni Mediterranee Il libro che dice la veritàGli Extraterrestri mi hanno portato sul loro Pianeta.


Ti potrebbe anche interessare…

Il Messaggio Pleiadiano – Un Appello al Risveglio, per La Famiglia di Luce. Nell’immensità dello spazio esistono un’infinità di culture e società, che sono entrate e uscite da questo pianeta fin dal suo inizio. Noi Pleiadiani non siamo i soli venuti ad aiutare. Siamo solo un gruppo di un sistema solare. Molti hanno viaggiato fin qui per diverse ragioni. La maggior parte degli extraterrestri sono qui per evolversi… continua »


Articoli correlati….

Angeli in Astronave – Questo libro susciterà certamente, ad una prima lettura, incredulità e stupore. Occorrerà leggerlo una seconda volta, per poi domandarsi: “E se fosse vero?”. Perché in realtà tutto potrebbe essere vero. E in effetti lo è….

A volte immagino un extraterrestre arrivare sulla terra – L’avidità, è l’avidità ci rovinerà. Pensate, il 49% delle ricchezze mondiali appartengono a 400 persone! Cosa ne faranno?….

Lascia il tuo commento:
Precedente Angeli - Una storia d'amore Successivo Amarti è compito tuo, non del tuo partner