Crea sito

Il Manuale Illustrato del Reiki

Il Manuale Illustrato del Reiki – Il metodo di cura originale del Dott.Usui

La versione del Reiki insegnata per la prima volta in Occidente nel 1938, viene oggi messa in discussione, e si scoprono nozioni dettagliate circa la storia e la pratica originale di questa terapia sistematizzata in Giappone dal Dott. Usui. Il Manuale Illustrato del Reiki, ci conduce alle radici del Reiki, così come veniva insegnato dal suo ideatore: un trattamento mirato, preciso, intuitivo, che considera le regole un sostegno da abbandonare nel momento in cui esse diventano di ostacolo alla pratica.

Le dodici posizioni descritte sono più complete di quelle che normalmente si applicano in Occidente. In questo volume vengono illustrate da un vasto corredo fotografico a colori e ogni zona del corpo interessata alla terapia è evidenziata da chiarissini disegni.

Grazie alla sperimentata efficacia e alla maggiore autenticità delle tecniche Reiki, il contenuto di questo libro darà un impulso innovativo a tutti i praticanti, i quali trarranno molteplici vantaggi per la propria salute e quella degli altri.

Il Manuale Illustrato del Reiki
Il metodo di cura originale del Dott.Usui
Ordina su Il Giardino dei Libri

Lo Spirito del ReikiIl manuale completo – Manuale base di Reiki veramente completo. Un insieme di informazioni su questa tecnica di guarigione di difficile reperibilità. Dalla spiegazione scientifica al percorso spirituale, tutte le indicazioni per trattamenti specifici per numerosissime patologie.

Lo Spirito del Reiki
Autori Vari
Il manuale completo

Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Tecniche di Trattamento Reiki 1°, 2° e 3° livello Il Reiki scorre sempre in maniera naturale, anche senza il nostro intervento. Fluisce però in maniera mirata se viene ben indirizzato. Per questo scopo sono necessarie speciali tecniche, particolarmente utili per poter lavorare efficacemente con il Reiki. Molte informazioni di questo libro sono pubblicate per la prima volta o descritte in tutte le loro peculiarità.

Il maestro di Reiki Walter Lübeck, ben noto in tutto il mondo e Frank Arjava Petter presentano le tecniche Reiki occidentali e forniscono ad ogni praticante Reiki uno strumento prezioso per utilizzare il Reiki in modo mirato ed efficace per la difesa e la guarigione.

Ci sono tecniche per il primo, il secondo e il terzo livello Reiki. Con il primo livello Reiki ci destiamo e prendiamo coscienza di noi stessi e del fatto che il corpo e l’autotrattamento con Reiki sono fondamentali. Il secondo livello Reiki ci trasmette le  tecniche del trattamento a distanza, mentre il lavoro sul Karma e le affermazioni ci indicano la direzione. Con il terzo, il livello da maestro, si impara a comportarsi come parte del grande insieme e ad acquisire la coscienza cosmica.

“Il nostro intento è di presentare con questo libro delle tecniche Reiki particolarmente efficaci, utili per la quotidianità o impiegabili in varie situazioni e di spiegarle chiaramente in teoria e in pratica. In questo modo ciascuno può scegliere ciò che è per lui adatto o trovare ispirazione per il proprio sviluppo e può, allo stesso tempo, apprendere molte nozioni interessanti sul lavoro energetico con Reiki e sulla crescita spirituale.

Tecniche di Trattamento Reiki
1°, 2° e 3° livello

Voto medio su 2 recensioni: Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

Vedi anche…

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube