Il Manuale dei Desideri

Il Manuale dei Desideri – La via per comprendere e applicare l’antica legge dell’attrazione.

“Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, fin quando non arriva uno sprovveduto che non lo sa, e la inventa” Albert Einstein

Ogni cosa nasce da un’idea, da un pensiero.

Il pensiero è energia ed interagisce con qualsiasi altra cosa esistente nell’universo. Non esistono cose morte o cose solide, tutto è fluido, tutto è vivo.

In natura ci sono delle leggi estremamente precise, leggi che esistono da … sempre. Leggi che esistono perché, come diceva Albert Einstein, “nulla è casuale”. Per capire meglio questo meccanismo, andiamo a vedere noi cosa siamo e, soprattutto, di cosa siamo fatti.

Noi siamo energia

Tutti noi siamo composti di energia ed emettiamo vibrazioni e fre­quenze, pertanto  siamo, esattamente come l’universo, in continuo movi­mento ed espansione. Noi siamo energia, i nostri pensieri sono energia.

Se applichiamo le leggi della fisica quantistica, questa ci dice che la ma­teria altro non è che una compressione di carica, quindi comprimendo energia otteniamo MATERIA.

Se andiamo sempre più a fondo nella materia cosa troviamo?

Pensia­mo alla forza ed alla potenza dell’energia nucleare e facciamo un parallelo con l’Universo; questo è strutturato con uno schema denominato “a buc­cia di cipolla”, se potessimo infatti sezionarlo, troveremmo vari strati o livelli, e partendo proprio dalla materia, troveremmo che questa è formata da cellule e, andando ancora più a fondo, dalle molecole; continuando, ci imbatteremmo negli atomi, poi ancora negli elettroni e nei protoni ma non finisce qui, perché poi scopriremmo che esistono i quark, i bosoni, i mesoni, i fotoni, i leptoni e molto altro ancora….

Presentazione di Roy MartinaÈ per me un piacere consigliare il libro di Roberto Pompei. Egli ha studiato anni per raccogliere i sistemi di pensiero più efficaci allo scopo di fonderli in un approccio unico che ha il potenziale di aiutare milioni di persone a migliorare la qualità della loro vita.

Noi tutti sappiamo che l’amore è la forza universale che alimenta il nostro corpo tramite la più alta vibrazione possibile. Tale vibrazione non soltanto consente al corpo di funzionare meglio, ma crea anche un campo magnetico che ci aiuta ad attrarre ciò che sogniamo e desideriamo nel profondo del cuore.

La maggior parte delle persone rimane bloccata nella vita accettando l’idea che le cose sono come sono, ma di tanto in tanto ti imbatti in un libro che risveglia in te quel desiderio di impegnarti per avere di più, di smettere di accontentarti e di ricercare la versione più grande e più potente di te stesso, la tua versione migliore.

Tale versione richiede impegno. Avendo lavorato con migliaia di clienti e pazienti, sono oggi personalmente convinto che abbiamo tutti un potenziale illimitato dentro di noi, rinchiuso nella mente subconscia e reso inaccessibile dal modo in cui siamo programmati a reagire alla vita: dopo anni di questa prigionia, cominciamo a credere che questa è la realtà e che non può esserci di più. Quando però iniziamo a rimuovere i vari strati di condizionamenti e li sostituiamo con nuovi strati formati dalle risorse che erano nascoste dentro di noi, ci sentiamo liberati e cominciamo a sperimentare la vita in modo nuovo, apriamo il cuore a nuove possibilità, abbandoniamo la paura di amare e di essere vulnerabili.

Ogni nuovo percorso ci porta fuori dalla zona di adattamento, fuori dallo status quo. Io mi occupo di medicina olistica e di coaching da 35 anni e credo che questo libro abbia il potenziale di liberare le tue risorse inconsce affinché tu possa scoprire chi sei veramente e quanto potere risiede in te.

Non limitarti a leggerlo ma usalo come un manuale che può condurti a una vita più felice e piena d’amore.

Ti auguro di diventare la versione migliore di te stesso.”

Dottor Roy Martina, autore del libro Equilibrio emozionale e di molti altri best seller.

Il Manuale dei Desideri
La via per comprendere e applicare l’antica legge dell’attrazione
Ordina su Il Giardino dei Libri

Per approfondire  ti consiglio di leggere questi articoli…


Articoli correlati…

Il Libro dei Desideri – 7 regole d’oro per trasformare i sogni in realtà.

Realizza i Tuoi Desideri – Lascia che la tua mente subconscia lavori per te.

Precedente Cambiare il Futuro Successivo Crea il Momento Perfetto