Il mantra cinese Ven A Hun per la guarigione in un minuto

Il mantra cinese Ven A Hun per la guarigione in un minuto.

Le tre sillabe di questo antico mantra sono dei suoni energicamente forti che stimolano le vibrazioni delle cellule di tutto il corpo.

– “VEN” stimola le vibrazioni delle cellule della testa;
– “A” stimola le vibrazioni delle cellule del torace;
– “HUN” stimola le vibrazioni della pancia.

Insieme, le tre sillabe stimolano le vibrazioni degli organi interni.

Può sorgere il dubbio: come è possibile guarire in 1 minuto? Anche ad un guaritore serve del tempo… Tuttavia il mantra può togliete l’eccesso dell’energia e i blocchi spirituali, perché attinge al potere dell’Anima sul Corpo (sulla materia).

Si può stare in piedi, essere seduti o sdraiati. L’importante è che le piante dei piedi siano ben appoggiate per terra. Se siete sdraiati, dovete cantare il mantra mentalmente.

Abbassate leggermente il mento, e alzate in su, senza toccare il palato, la punta della lingua. Chiudete gli occhi e rilassatevi. Stringete un po’ i muscoli dell’ano.

Alzate la mano destra, con il palmo in su, alcuni cm sopra l’ombelico. Se avete il glaucoma, la pressione alta, i tumori della testa, il palmo di questa mano va girato in giù. La mano sinistra (con il palmo in su) va messa alcuni cm sotto l’ombelico. Questa posizione delle mani va bene per le posizioni da seduti (preferibilmente nella posa del loto o sulla sedia dallo schienale dritto), o in piedi.

Salutate VEN-A-Hun (anima, mente e corpo) e chiedete di guarirvi.

“Cara anima, mente e corpo Ven-A-Hun, vi amo e vi apprezzo. Per favore, guarite (nome dell’organo malato o parte del corpo). Per me questo è la felicità e l’onore. Grazie.”

Inspirate profondamente e cantate le sillabe espirando profondamente.
Quando espirate e cantate VEN, visualizzate la luce rossa accesa dentro la testa.
Quando cantate A, visualizzate una brillante luce bianca nel petto.
Quando cantate HUM visualizzate una bella luce azzurra nella pancia. Espirate ancora e ripetete il mantra. Fate così per 1 minuto.

In sintesi:

VEN – testa – luce rossa
A – petto – luce bianca
HUN – pancia – luce azzurra.

Potete chiedere la guarigione anche per un altro.

Per esempio, dicendo: “Cara anima, mente e corpo VEN-A-HUN, vi amo ed apprezzo. Per favore, guarite la schiena di mio padre. Per me questo è la felicità e l’onore. Grazie.” Cantate il mantra per 1 minuto.

Fonte https://vk.com/only_love_only_soul Da Advanced Mind Institute Italia


Leggi anche….

Il Sacro Mantra Divino 3 3 9 6 8 1 5 – Questo codice divino è la chiave sacra per far emergere il linguaggio della vostra anima e per ottenere la guarigione divina, la benedizione e la trasformazione della vostra vita… continua a leggere »

So – Ham, il mantra sacro del respiro. Il mantra SO HAM è un mantra di potere è significa io sono, io sono lui, per dire che siamo in unione con la nostra coscienza suprema.. So Ham ha anche il potere di ringiovanire il corpo, la mente e lo spirito continua a leggere »

Il potere antico dei mantra convalidato dalla scienza.- Cantare i mantra è un’antica tecnologia che, come la scienza moderna rivela, ci connette in un modo molto reale fino agli estremi confini dell’Universo. Alla luce di questi nuovi studi si può.. continua a leggere »

Come Recitare una Preghiera Buddista – Il Buddismo, diversamente da altre religioni, non è caratterizzato da molte preghiere, perché la preghiera buddista è un semplice dialogo spirituale che aiuta la concentrazione mentale ed emotiva. Quando inizi a pregare, cerca di visualizzare le entità che nomini come degli esseri felici e in pace. Immagina che i tuoi pensieri di amore e gentilezza li raggiungano, li tocchino e li abbraccino donando loro pace, benessere e felicità. continua a leggere »


Articolo correlato…

La Pratica dei Mantra – Le parole della forza per la salute, la pace interiore e la crescita spirituale

Lascia il tuo commento:
Precedente Capire la Mindfulness Successivo Il Maestro nel Cuore - Evolvere nella Luce e nell’Amore dell’Anima.