Il Magnetismo del Mago

Il Magnetismo del Mago – Il Magnetismo può essere definito come un’aura energetica che circonda l’individuo – maschio o femmina che sia – e che lo rende in qualche modo una figura attraente per le altre persone. È una Forza interiore di cui siamo in possesso e che emana anche all’esterno di noi, coinvolgendo chi ci circonda.

Ci si sente attratti da un individuo magnetico perché inconsciamente si percepiscono in lui calma, Presenza, sicurezza di sé, conoscenza… Si è portati a credere in lui e nelle sue idee, a seguirlo nelle sue azioni, e talvolta a sacrificarsi per lui.

Per ottenere questa Forza è necessario compiere un lavoro di trasformazione interiore che conduce all’apertura del Cuore. Allora l’individuo supera i bisogni della personalità: non deve dimostrare niente a nessuno, non ha bisogno di gratificazioni esterne da parte di altri, non cerca l’approvazione degli altri parlando di sé e di ciò che sa fare, non giudica e non si sente più giudicato.

Il Magnetismo, una volta accumulato all’interno per mezzo del lavoro su di sé, può essere proiettato all’esterno e utilizzato per aiutare gli altri. Il più grande esempio di uomo dotato di Magnetismo è infatti Gesù.

Gli argomenti principali trattati in questo seminario fanno parte di alcune lezioni tenute da Brizzi durante il secondo anno del suo Corso di Risveglio:

  • Acquisire Forza nei gesti e nelle parole
  • La trasmutazione delle emozioni negative
  • Magia bianca e nera
  • Le ferite astrali
Come l’uomo e la donna possono acquisire Magnetismo curativo attraverso il Lavoro su di sé
Ordina su Il Giardino dei Libri

Il magnentismo è una energia, un campo di forza che si irradia verso coloro che hanno intorno.

E’ INTERESSANTE? VEDI ANCHE…

Il Vero Significato della Magia – È magico ciò che ottengo come effetto di una trasformazione interiore. Trasmuto qualcosa al mio interno e come conseguenza ottengo degli effetti nella materia.

Magnetismo Personale – Riscopri il tuo irresistibile potere .Puoi raggiungere tutte le mete che hai prefissato, grazie al Magnetismo personale.

Gli Insegnamenti di Draco Daatson – In una società dove tutti sono pronti a incolpare gli altri per le proprie disgrazie, da un passato più remoto di quanto si possa immaginare giunge un insegnamento che ribalta la comune concezione della vita.

Vangelo e Lavoro su di Sè – Gesù – attraverso i tre anni di predicazione e l’atto della crocifissione/resurrezione – potè compiere un lavoro alchemico a livello individuale e planetario senza precedenti. Egli per la prima volta cristificò la materia, cioè piantò il seme della Coscienza Cristica, il Principio d’Amore – allora sconosciuto – nel Cuore degli uomini.

Lascia il tuo commento:
Precedente Ascolta il Tuo Angelo Successivo Percorsi di Autostima