Il Maestro nel Cuore – Evolvere nella Luce e nell’Amore dell’Anima.

Il Maestro nel Cuore – Evolvere nella Luce e nell’Amore dell’Anima.

A metà strada tra il manuale e il trattato, quest’opera offre le conoscenze indispensabili per comprendere e utilizzare i più antichi e preziosi insegnamenti esoterici al fine di entrare in rapporto evolutivo con la propria Anima.

Scritto con uno stile delicato e nel contempo incisivo, questo libro risponde alle necessità di «lavoro spirituale» nella Nuova Era, offrendo strumenti, conoscenze e tecniche per ricordare al lettore la propria origine divina e guidarlo scientificamente nell’entrare in rapporto evolutivo con l’Anima.

Unendo con sapienza gli aspetti pratici tipici di un manuale e le cognizioni teoriche che caratterizzano un agile trattato, quest’opera risponde alle domande che sono alla base di ogni percorso di evoluzione spirituale:

  • Chi sono realmente?
  • Cos’è l’Anima?
  • Come posso entrare in contatto con il mio Maestro Interiore?
  • Perché le prove della vita offrono un’occasione speciale di trasformazione?

L’autore, infatti, veicolando gli insegnamenti della Saggezza Antica, definita “Scienza dello Spirito”, in un linguaggio comprensibile e fruibile da chiunque, fornisce al lettore l’indispensabile chiave di comprensione e di utilizzo dei più antichi e preziosi insegnamenti esoterici.

«Vi viene chiesto di inaugurare una Nuova Età dell’Oro che durerà circa ventiseimila anni. Per adempiere a questo prezioso compito dovete puntare in direzione del vero obiettivo spirituale della vostra vita (e di tutte le vostre incarnazioni): il ricordo della vostra essenza divina e immortale, la magia e il miracolo contenuti nel vostro Potere di plasmare la materia e spiritualizzarla, elevarla e trasformarla positivamente.

Non siete “polvere che tornerà alla polvere’’ ma Luce che, guardandosi allo specchio, vedrà la sua stessa Luce e, ricordandosi di sé, in quella Luce, inizierà a irradiare Luce». Il Maestro nel CuoreAndrea Zurlini

Il Maestro nel Cuore
Evolvere nella Luce e nell’Amore dell’Anima

Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

Per  approfondire leggi estratto dal libro: La Crescita Spirituale Umana fino ad Oggi in 10 Cambiamenti Collettivi

Seminare luce ogni giorno. Scopri come iniziare ogni giorno nel modo migliore per ricaricarti e vivere bene. Per generare armonia e ordine nella propria vita occorre riattivare il potere magico nascosto al nostro interno, al fine di renderlo operante nel quotidiano… continua »

Articolo correlato…  Alchimisti d’Amore – Evolvere nella Coppia.  Attraverso un’analisi che percorre tutti e quattro i piani dell’essere (Fisico, Emotivo, Spirituale e Mentale), questo libro spiega come trovare l’Amore dentro di noi per essere poi in grado di ricercarlo, mantenerlo e farlo crescere con un’altra persona.

Articoli: Andrea Zurlini

Lascia il tuo commento:
Precedente Il mantra cinese Ven A Hun per la guarigione in un minuto Successivo Il Signore è il Mio Pastore