Il Linguaggio della Matrix Divina

Il Linguaggio della Matrix Divina – Come conoscere e esplorare il Campo delle Infinite Possibilità.

“Vuoi ottenere abbondanza spirituale e materiale, rapporti umani soddisfacenti, sviluppare le tue più profonde passioni e raggiungere i traguardi più alti?”

Una potente forza dell’universo vive dentro di noi. E’ il grande segreto della creazione, il potere di creare nel mondo ciò che immaginiamo, attraverso i nostri convincimenti… Spetta a noi prenderne consapevolezza.

Possiamo essere molto più di semplici viandanti che per un breve arco di tempo si “lasciano vivere”: possiamo diventare dei veri partecipanti alla creazione e di tutto ciò che ci circonda..

Ma come è possibile? Gregg Braden in questo video-corso (è la ripresa dal vivo del seminario tenuto in Italia in primavera) spiega in ogni dettaglio con straordinaria chiarezza e profondità come conoscere ed esplorare l’esistenza di quel campo dalle infinite potenzialità (Matrix, o campo quantico, o Coscienza) e soprattutto come comprenderne il funzionamento e il suo linguaggio per imparare ad usarlo per portare gioia, guarigione e pace nella nostra vita e in quella di tutta l’umanità.

L’Autore riesce a fondere in una sinergia estremamente originale ed esplosiva le più recenti scoperte scientifiche della fisica quantistica e la più grande saggezza spirituale perduta o nascosta nei secoli per riconsegnarci le segrete tecniche che portano a miracoli di guarigione e di pace condividendo esperimenti indiscutibili e risultati che il pubblico può vivere in prima persona.

Esiste un campo di energia – la Matrix Divina – che rappresenta il contenitore, il ponte e lo specchio per tutto ciò che accade tra il nostro mondo interiore e il mondo esterno, frutto delle nostre convinzioni più vere e talvolta più inconsce.

Se comprendiamo il funzionamento di questa antica rete di energia ed usiamo un linguaggio adatto affinché essa sia in grado di riconoscere quando comunichiamo i nostri desideri, non abbiamo limiti: attraverso la pace e compassione, possiamo farne una tecnologia interiore delle emozioni, dell’immaginazione e dei sogni.

Secondo Braden ci basta solo un minuscolo mutamento per diventare gli architetti del nostro mondo e del nostro destino, gli artisti cosmici che dipingono le loro certezze interiori sulla tela dell’universo.

Il Linguaggio della Matrix Divina
Come conoscere e esplorare il Campo delle Infinite Possibilità

Voto medio su 42 recensioni: Buono

Gregg Braden è considerato un’autorità nel collegare le conoscenze del passato con la scienza, la medicina e la pace del nostro futuro. E’ autore di best seller internazionali ed è rinomato come pioniere nel tracciare un ponte tra scienza e spiritualità.

Percoloro che nel Film hanno “visto” ed “intravisto” qualcosa di insolito, e per coloro che “vedranno”. Per coloro che nel Film hanno “visto” ed “intravisto” il grande messaggio di tutti i maestri e la grande eredità della Terra, che sta nella saggezza antica della rivoluzione della coscienza, e per coloro che “vedranno”.…ma soprattutto, per coloro che nel Film hanno “visto” ed“intravisto” Sè stessi, e per coloro che “vedranno”. Forse, per molto tempo ancora, nella tua vita non cambierà nulla, ma ciò che hai visto e ciò che leggerai creerà prima o poi il varco per la tua Essenza.

Non sarà questo libro e non sarà questo film, ma se sei arrivato qui, un giorno, di certo sarà, che ti imbatterai in qualcosa che ti farà vedere e, ti mostrerà quale grande verità si nasconde dietro i tuoi gesti, dietro alle tue scelte, dietro ai tuoi sogni ed alle tue aspirazioni……ed allora saprai.

Scarica gratuitamente le due parti del libro  “Matrix – una parabola moderna” Vol.1 e vol.2 di Rocco Bruno


Di seguito suggerimenti di lettura di testi di argomenti simili…

La Matrix Divina – Un ponte tra tempo, spazio, miracoli e credenze. Ogni cosa nell’Universo, dalla nostra abbondanza materiale al successo nelle relazioni, dalla pace nel mondo alla guarigione del nostro corpo, è parte di un campo intelligente di energia che unisce le cose – la Matrix Divina

The matrix una parabola moderna e’ il titolo di un libro, un libro che parla della trilogia di “the Matrix” dei fratelli Wachowsky. Una ri-lettura della pellicola attraverso le chiavi di tutti i tempi della conoscenza dell’uomo. Non un film di fantascienza od un cyber thriller, come e’ stato descritto, ma un vero viaggio interiore nella profondita’ della nostra psiche, negli abissi psicologici come lo e’ l’odissea di Ulisse, il dramma di Perseo o la Divina Commedia di Dante Alighieri.

Lascia il tuo commento:
Precedente La Creazione Sciamanica Successivo Mappa dei Punti Marma nel Massaggio Ayurvedico