Il Linguaggio Angelico

Il Linguaggio Angelico Storia e miti della lingua degli angeli

Il linguaggio angelico ricevuto in channeling dall’alchimista Edward Kelley e annotato dall’astrologo reale John Dee ha affascinato maghi, linguisti, storici e crittografi per generazioni, alcuni dei quali sostengono che tale lingua sia un metodo di crittografia tuttora non decifrato.

In questa analisi affascinante l’autore rivela la verità dietro la saga dei due maghi del Rinascimento che dialogavano con gli angeli e ricevevano istruzioni nella Lingua celestiale.

Il capolavoro di Aaron Leitch svela come tale linguaggio sia stato trasmesso e per quali scopi, nonché come usarlo adeguatamente, fornendo la base per il secondo volume: il lessico enciclopedico della lingua angelica.

Aaron Leitch (Florida, USA) è studioso e ricercatore spirituale da oltre un ventennio. Le sue esplorazioni lo hanno condotto ad approfondire e scrivere svariati libri e testi pubblicati sul web riguardanti molte aree affascinanti della spiritualità umana, tra cui l’evoluzione storica della magia e la sua pratica moderna. È membro dell’ordine ermetico della Golden Dawn, dell’Ordo Stella Matutina e della Societas Magica.

Il Linguaggio Angelico Vol. 1
Storia e miti della lingua degli angeli

Il Linguaggio Angelico Vol. 2. Un autentico dizionario enciclopedico di Enochiano tratto dai diari di John Dee e Edward Kelley

Autorevole dizionario enciclopedico di Enochiano, questo testo costituisce l’analisi più dettagliata mai intrapresa sul linguaggio angelico di John Dee.

Include molti documenti originali con il testo in alfabeto angelico a fronte.

A differenza dei dizionari enochiani tradizionali, che si limitano a fornire elenchi di parole, quest’opera consente al lettore di imparare l’autentico linguaggio celeste e utilizzarlo per scopi magici. Per la prima volta, ogni parola enochiana presente nei libri e nei diari di John Dee ed Edward Kelley è accompagnata da utili rimandi che ne svelano la radice linguistica e le grafie alternative, così come la definizione, la storia e l’uso nel tempo.

Il Linguaggio Angelico Vol. 2

ARTICOLI CORRELATI:

Ma chi è, o che cos’è l’Angelo? >> leggi il nostro Speciale Angeli >>

Lascia il tuo commento:
Precedente 10 motivi per sorridere Successivo Fare in Casa Cosmetici Naturali