Il Libro Magico – Fai che l’amore per te stesso diventi vita

Il Libro Magico – Fai che l’amore per te stesso diventi vita.

Un libro molto atteso, spirituale, coinvolgente e ispirante!

Sei pronto a cambiare, a crescere con nuove avventure e a incamminarti verso nuove possibilità di salvezza?

Apri Il Libro Magico, scorri le pagine e fermati su una a caso. I tuoi occhi si poseranno sulla frase che era destinata a te. Trova ispirazione e risposte chiare a tuoi quesiti segreti aprendo e sfogliando casualmente le pagine di questo libro.

Nella prima parte del libro puoi leggere una lunga introduzione fatta da Ramtha che abbraccia i suoi più importanti insegnamenti su chi è lui e su quello che l’umanità è. Ramtha continua parlando dello scopo dell’umanità su questo piano di esistenza e sul suo destino ultimo. Nella seconda parte vengono trattati temi specifici che possono essere letti di seguito oppure selezionati casualmente nel momento del bisogno. Questi insegnamenti sono di elevata saggezza e di straordinaria magnificenza e rendono questo libro unico nel suo genere.

Un’opera molto profonda e ispirante con informazioni inedite che elevano e onorano l’essere umano.

“Prima di poter amare chiunque altro, prima di poter dire a un’altra persona che la amate, dovete provare amore e rispetto per voi stessi. Dovete far sì che l’amore per voi stessi, in verità, diventi una meravigliosa capacità e dovete sapere che ne siete degni”.  Ramtha

Ramtha si definisce un’entità giunta su questo piano da altre dimensioni: visse su questa Terra ai tempi dei Lemuri e di Atlantide, 35.000 anni fa. Dal 1977 Ramtha parla e insegna utilizzando il corpo di una donna americana: JZ Knight.  Nei sui insegnamenti si esprime con grande passione e spregiudicatezza con l’obiettivo di spingerci verso la consapevolezza e la trasformazione del nostro sé.

La differenza tra esseri illuminati ed esseri non illuminati è che un essere illuminato vive nella presenza, mentre l’essere non illuminato è ossessionato dal passato e pensa in termini di passato. JZ Knight

L’amore è immortale. È la sostanza di Dio, in verità è proprio questo. E affinché l’amore per te stesso diventi vita non c’è amore più grande di quello che trasforma una vita in una vita brillante. Ramtha

Il Libro Magico
Fai che l’amore per te stesso diventi vita

Voto medio su 1 recensioni: Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

Approfondimenti…

Voi siete il dono dell’amore, ciò che dona la vita: “Vorrei parlare di una parola che pochi comprendono e che tutti si sforzano, proprio così, di assicurarsi. Credo che la parola sia “amore”, meravigliosa parola, la ragione per cui vi amo. Tutti qui sono…  Continua »


Articoli correlati…

Con Te e Senza di Te – Una nuova visione delle relazioni umane. L’amore non è un bisogno, ma un traboccare…

Quando le fiabe diventano realtà – Le fiabe per bambini raccontano le storie di grandi miracoli e lo fanno senza utilizzare la matematica.

Dio in Te – La Divinità Dimenticata. Riconoscete Dio in voi! Volete vedere che aspetto ha Dio? Guardatevi in uno specchio. Lo vedrete direttamente in viso.

Lascia il tuo commento:
Precedente Voi siete il dono dell'amore, ciò che dona la vita Successivo Anatomia Esoterica