Crea sito

Il Libro delle Ombre – Consigli magici per ogni giorno dell’anno

Il Libro delle Ombre – Consigli magici per ogni giorno dell’anno – Il Libro delle Ombre, più noto in magia come Grimorio, è un quaderno che illustra il cammino della strega, sul quale vengono registrati incantesimi, formule, pozioni, ricette, rimedi, corrispondenze, fasi lunari, invocazioni, festività e osservazioni personali.

Chi ha appena iniziato a muoversi nell’ambito della stregoneria ne troverà in questo libro un esempio perfetto, con le nozioni principali dell’arte di dominare le forze della natura usando in maniera positiva l’energia magica insita in ciascuno di noi.

Per ogni giorno dell’anno si propongono: 

  • consigli su come utilizzare le erbe aromatiche, gli incensi e le candele;
  • spiegazioni per sfruttare le virtù benefiche dei cristalli e dei colori;
  • rituali, o piccole accortezze magiche, per migliorare la qualità della vita in casa e in ufficio;
  • elenchi di piante che proteggono l’appartamento;
  • indicazioni per creare un sacchettino della felicità o un talismano;
  • suggerimenti su un nome magico;
  • informazioni  sulle festività pagane;
  • notizie e curiosità sulle streghe e sulla stregoneria.

Con l’ausilio di semplici oggetti e applicando un incantesimo al giorno chiunque si ritroverà in grado di allontanare dalla propria casa energie nefaste, trovare un impiego migliore, proteggersi dai pettegolezzi sul posto di lavoro, gestire efficacemente lo stress e il menage familiare, viaggiare in tutta sicurezza

Il Libro delle Ombre
Consigli magici per ogni giorno dell’anno

Voto medio su 7 recensioni: Buono

Il Libro delle Ombre di Cunningham deriva da un manoscritto inedito dei primi anni ’80, trovato dopo la morte dell’autore chiuso in una busta sigillata e nascosta.

Questo libro è il testamento spirituale di Cunningham e riporta al suo interno un intero apparato di invocazioni, rituali, incantesimi, corrispondenze magiche, strumenti divinatori e ricette per vivere l’Arte da soli o per condividerla con la propria congrega.

Vengono riportate le festività pagane e le tradizioni con cui celebrarle. Un vero e proprio libro da collezione, illustrato con preziosi disegni e simboli originali dell’autore.

Il Libro delle Ombre

Voto medio su 11 recensioni: Buono

Come Eseguire un Rituale Wicca – Per eseguire molti rituali, a volte è utile avere a disposizione una sorta di modello su cui basarsi. In questo articolo puoi trovare un rituale di base che si può adattare alle tue specifiche esigenze..  leggi questo articolo »


Articoli correlati…

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube