Il Libro delle Bacchette Magiche

Il Libro delle Bacchette Magiche – In allegato col libro, una bacchetta di nocciola raccolta secondo l’antica tradizione.

La prima guida completa alle “bacchette magiche”, con una bacchetta in nocciolo, raccolta seguendo le antiche regole tramandate da generazioni di maghi e alchimisti, pronta per essere attivata e personalizzata seguendo indicazioni chiare e complete.

Le bacchette magiche possono essere impiegate come convogliatori (scambiare, respingere, dirigere le energie), come conduttori di vibrazioni eteree sul piano materiale, come “mestoli” per le pozioni magiche, come strumenti di comando e divinazione, come pennelli ideali (tracciare cerchi e segni magici) o quale supporto per Le parole magiche (indirizzare l’energia verso un determinato obiettivo e rendere molto più efficace l’incantesimo).

Inoltre si descrive come creare, attivare, potenziare e personalizzare le bacchette magiche, attraverso una procedura energetica o numerologica, attraverso gli elementi, i colori, le rune, i simboli di potere, i quadrati della fortuna o le forze dei tre regni della natura.

I vari metodi di attivazione sono semplici, alla portata di tutti, adattabili alle caratteristiche di persone diverse o di scopi particolari, mai negativi.

In allegato col libro, una bacchetta di nocciola raccolta secondo l’antica tradizione

Voto medio su 6 recensioni: Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

Come Costruire una Bacchetta Magica. Le bacchette magiche vengono utilizzate in molte cerimonie pagane per concentrare l’energia durante l’esecuzione di incantesimi e rituali. Dopo aver letto questo articolo, non avrai difficoltà a trovare un ramo caduto, purificarlo dalla sua energia negativa e trasformarlo nella tua bacchetta magica personale. leggi questo articolo »

Come Creare il Cerchio Magico – I Wicca e gli altri neo-pagani che praticano Riti Magici creano un cerchio sacro all’interno del quale vengono eseguiti dei rituali. Il cerchio si comporta come un portale per il regno delle divinità, come protezione dalle forze del male, e più semplicemente come strumento psicologico per metterti nello stato d’animo giusto. Il cerchio indica protezione…. leggi questo articolo »


Articoli correlati…

La tua Parola è la tua Bacchetta Magica. Potenti affermazioni su vari argomenti come l’amore, la malattia, la felicità ecc..

Parole Magiche – Incantesimi dell’era moderna. Incantesimi e formule magiche… parole che come per magia trasformano la nostra realtà!

Il Gioco della Vita (e come giocarlo) – Il libro più straordinario per cambiare la tua vita

Il Grimonio della Strega – Incantesimi, invocazioni, amuleti e divinazioni…

Le Carte delle Parole Magiche – Sincronicità e divinazione nella vita quotidiana con 60 carte a colori divise in due gruppi: incanti del giorno e risposte a quesiti specifici

Parole Magiche – lncantesimi per il nuovo millennio. Tutto è vibrazione e quindi ogni cosa possiede una specifica frequenza vibrazionale.

Archivi…

Lascia il tuo commento:
Precedente Bohm - La Fisica dell'Infinito Successivo Principe del Cielo - Arcangelo Michele