Crea sito

Il Libro della Magia Divina

Il Libro della Magia Divina – La vera magia, la magia divina consiste nell’utilizzare le proprie facoltà e il proprio sapere per realizzare il regno di Dio sulla terra. Pochi sono arrivati a questo grado superiore dove l’unico ideale è lavorare nella luce e per la luce. Coloro che vi pervengono sono i veri benefattori dell’umanità.

IL CERCHIO MAGICO: L’AURA

Per trasformare la nostra esistenza, per fare in modo che i desideri che formuliamo possano dare dei risultati, è necessario che i nostri pensieri, i nostri sentimenti e le nostre parole siano impregnati della materia che costituisce la nostra aura.

aura 1

Nessuna vera creazione spirituale è possibile senza la materia pura, la luce pura dell’aura. Il cerchio dell’aura è quindi lo spazio nel quale ci è possibile creare qualcosa, ed è al tempo stesso la migliore protezione. Si incontrano persone ammalate, la cui malattia non ha nessuna causa fisica: è la loro aura che non è in buono stato, per cui sono esposte a tutte le perturbazioni dell’atmosfera psichica. Un’aura pura, luminosa e potente è una barriera insormontabile, e costituisce un ostacolo contro tutte le correnti nocive che percorrono il mondo visibile o invisibile .

Avvolto in una tale aura, l’uomo è come in una fortezza e, per di più, quando attorno a lui non ci sono che inquietudine, disordine e agitazione, rimane impassibile, saldo, pieno d’amore e di coraggio, perché sente di essere abitato da una luce interiore.

Ognuno può creare attorno a sé un’aura così potente mediante la preghiera,la meditazione e la pratica delle virtù. Ciò non vuol dire che quando avrete un’aura potente, una fortezza di luce, non sarete mai più disturbati o assaliti. Purtroppo, finché si è sulla terra, non si è mai completamente al riparo dagli assalti e dalle battaglie. Tuttavia, se si è ben protetti dalla luce, la cosa è diversa. Perfino gli Iniziati sono obbligati a proteggersi. Certo, perfino i più forti, i più potenti devono continuamente provvedere a innalzare fra loro e gli spiriti del male che vengono ad assalirli delle barriere di luce e dei cerchi di fuoco. Come è possibile che persone deboli possano credere di non aver bisogno di alcuna protezione!

È ora di comprendere l’importanza del lavoro sulla propria aura. Ogni giorno, più volte, pensate di circondarvi di luce e di colori, per costruire attorno a voi una barriera insormontabile che vi protegga dalle influenze negative e dalle entità malefiche.Costruite intorno a voi un cerchio di luce e immaginate di mettervi una sorgente luminosa che risplenda ininterrottamente, e che tale luce si diffonda su di voi e attorno a voi. Gesù diceva:«Vegliate e pregate ». Pregare vuol dire inviare correnti luminose nello spazio . Se non ricevete l’aiuto e la protezione del Cielo, ciò significa che non avete mai inviato luce. Il Cielo non si occupa di ciò che è spento. Volete che risponda ai vostri appelli? Accendete tutte le vostre lampade.

C’è chi dirà: «Ma non si ha tempo di fare esercizi di questo genere. » Quando qualcuno mi dice: «Non ho tempo, sono troppo occupato… » gli rispondo:

«Ah, certamente, capisco perfettamente. – Che cosa capite? – Capisco che avrete tempo per affrontare disgrazie, per rivoltarvi nel vostro letto lamentandovi. Quando non si ha tempo per il bene, lo si avrà per il male. » Mi guardate pensando:

«Com’è severo, com’è crudele! » Non è vero; nel mondo le cose avvengono proprio così: se non avete tempo per la luce, l’avrete per le tenebre. È una legge inesorabile, assoluta. di Omraam Mikhaël Aïvanhov Estratto da cap – 2 IL CERCHIO MAGICO: L’AURA

Il Libro della Magia Divina

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Articoli correlati…

  • La chiave essenziale – Per risolvere i problemi dell’esistenza.
  • Aura – Sviluppa il tuo potenziale energetico e ottieni Salute, Forza, Protezione
Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube