Crea sito

Il Libro dell’ Amore e della Creazione

Il Libro dell’ Amore e della Creazione – Un Libro Canalizzato – Il Secondo volume della Trilogia di “Io Sono il Verbo”

Il libro dell’Amore e della Creazione arricchisce con un contributo prezioso il corpo di insegnamenti canalizzati che si stanno diffondendo in tutto il mondo come strumento del risveglio delle coscienze

In questo testo canalizzato, in un modo ancor più profondo viene offerta al lettore l’opportunità di calarsi dentro la propria capacità di riconnettersi con l’intuizione, il sentire e la consapevolezza interiore, creando un ponte tra la “chiamata” spirituale e l’esigenza di interfacciarsi con la realtà della vita di tutti i giorni.

I maestri invisibili permettono, sia a veterani che a neofiti sulla strada della conoscenza dell’anima, di avvicinarsi passo dopo passo al vero significato dell’Amore che produce nuovi impulsi per nuove creazioni in grado di stupire chiunque per la naturalezza e la semplicità con le quali si possono manifestare.

Meditazioni, esercizi e introspezioni psicologiche e affermazioni sono il mezzo di cui è ricco il libro per approdare a quel cambiamento positivo che ogni persona cerca per la propria vita.

Io vedo con amore chi è davanti a me
Io sono amore per mezzo di chi vedo davanti a me

Verbo Io sono il Verbo
per mezzo di questa intenzione
Verbo Io sono il Verbo

Estratto dal Libro

Vorremmo affrontare le preoccupazioni dei lettori che potrebbero credere di essersi impegnati in una cosa che non porterà loro il livello di illuminazione che cercano.

In realtà, quello è il modo di lavorare della paura, di negarti il bene che hai rivendicato.

E ora noi ti chiediamo di ricordare, in ogni modo possibile, che l’essenza di questo insegnamento è la tua verità personale nella promessa di Cristo della Divinità del Sé e qualsiasi altra cosa che ti si potrebbe presentare è un errore.

Naturalmente, non puoi essere altro da ciò che sei e in verità questo è chi tu sei, chi sei stato e continuerai a essere. Ma è per mezzo del processo di re-identificazione del sé in tale modalità che la frequenza può cambiare e tutti gli esercizi che abbiamo dato finora sono stati preparati per te in modo da portarti alla prossima tappa della tua evoluzione.

Il pianeta sta cambiando e tu sei di questo pianeta.

Tutti si stanno elevando.

Il Libro dell'Amore e della Creazione - Libro
Un Libro Canalizzato
Ordina su Il Giardino dei Libri

Articoli correlati…

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli…

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube