Il Libro del Sapere e del Valore

Il Libro del Sapere e del Valore – Un Libro Canalizzato

Con l’ultimo libro della trilogia “Il sono il Verbo” Paul Selig si impone ancora una volta sulla scena letteraria con un testo innovativo, vivace e frizzante per il suo contenuto rivoluzionario.

In un periodo che vede la saturazione di informazioni spirituali di massa che portano alla noia e alla ripetizione, Il libro del Sapere e del Valore si fa baluardo di una nuova frontiera della coscienza immergendo il lettore in una restaurata visione di sé e nella riscoperta di un’identità perduta nei meandri delle imposizioni sociali, educative e religiose che hanno minato fin nelle fondamenta l’autostima di ogni essere umano, rendendogli impossibile l’esperienza della divinità terrena.

Con fermezza e un’autorevolezza che infonde fiducia i Maestri pongono domande che fanno tremare le certezze di una vita, ma che segnano la strada verso la realizzazione di una maturità compiuta che porta alla possibilità dell’anima di esprimersi in un modo nuovo.

Questo è un testo che come un uragano trascina fuori dalla zona comfort e promette il ritorno trionfante al proprio vero Valore… una garanzia di risveglio dai risvolti eccitanti come antidoto alla commiserazione e al vittimismo.

Devi essere nel tuo pieno Sapere per poter dichiarare il tuo Valore. E se non dichiari il tuo vero Valore – il tuo retaggio divino –  non farai nessun passo in avanti per reclamare il regno che ti spetta come eredità.

Note: Ciò che segue sono le trascrizioni delle canalizzazioni registrate a New York tra il 22 novembre 2012 e l’11 aprile 2013. Paul Selig ha fatto da canale. Victoria Nelson ha partecipato telefonicamente da Berkeley, California. Due sessioni hanno avuto luogo a Port Townsend, Washington, mentre Paul e Victoria erano presenti nella stessa stanza contemporaneamente. Altre due canalizzazioni sono state registrate durante l’incontro con il gruppo di Paul del giovedì sera e in quell’occasione Victoria ha partecipato telefonicamente.

Il Libro del Sapere e del Valore
Un Libro Canalizzato
Ordina su Il Giardino dei Libri

Leggi introduzione – Spieghiamo come meglio possiamo quello che verrà e che cosa va detto per illuminare coloro che leggono questo testo. .continua »


Articoli correlati…

Io Sono il Verbo – Una guida all’autocoscienza in un mondo in transizione.  Il Primo volume della Trilogia di “Io Sono il Verbo –  In questa straordinaria opera, l’autore Paul Selig ha ricevuto attraverso il mezzo del channeling, da una coscienza di livello superiore, uno stupefacente programma di auto-realizzazione.

Il Libro dell’Amore e della Creazione – Un Libro Canalizzato – Il Secondo volume della Trilogia di “Io Sono il Verbo” – Il libro dell’Amore e della Creazione arricchisce con un contributo prezioso il corpo di insegnamenti canalizzati che si stanno diffondendo in tutto il mondo come strumento del risveglio delle coscienze


Channeling  approfondimenti…

Cosa è il Channeling – Scopri come canalizzare le energie. leggi l’articolo »

Come Praticare il Channeling – Con la pratica, imparare a canalizzare le informazioni trasmesse dal mondo invisibile del subconscio può diventare un’esperienza emozionante e potente. leggi l’articolo »

Lascia il tuo commento:
Precedente OM Conoscere e Usare la Vibrazione più Potente dell'Universo Successivo Il Libro del Sapere e del Valore Estratto