Il Libro Completo della Numerologia

Il Libro Completo della Numerologia – Scopri la tua vera essenza

La rivelazione dell’ Io interiore

Ogni persona contiene, nascosta dentro di sé, una luce bellissima che aspetta di far emergere il suo splendore, un essere magnifico che si strugge per il desiderio di esprimersi.

Si tratta dell’Io interiore, della nostra individualità, della nostra essenza unica.

Ma di solito non è questa la faccia che mostriamo al mondo.

Al contrario, abbiamo creato una “personalità”, un’espressione composita alla base della quale sta la nostra individualità (il nostro Io interiore).

L’individuo medio spesso comprende due persone. Quella che si esprime liberamente di solito è l’immagine, mentre quella reale, l’individualità unica del nostro Io interiore, rimane troppo spesso nascosta.

L’immagine è una sorta di fantasma emotivo che abbiamo sviluppato per difendere la nostra sensibilità. Ma così ci sminuiamo enormemente, perché l’immagine che diamo di noi non reggerà mai il confronto con la bellezza e lo splendore del nostro Io interiore naturale.

L’estrema sensibilità di quest’ultimo spesso viene scambiata per vulnerabilità e, di conseguenza, ci vediamo costretti a costruirci intomo un muro psicologico.

Soffochiamo il nostro io, gli neghiamo l’aria, la possibilità di muoversi e di esprimersi.

Cominciamo a comprenderlo solo nel momento in cui iniziamo a capire chi siamo, da dove veniamo, qual è il nostro scopo nella e come raggiungerlo.

Anche se in modi diversi, siamo tutti alla ricerca di queste cose, ma di solito la ricerca è eterna.

Dobbiamo capire che le risposte che cerchiamo stanno dentro di noi, perché in quanto esseri dotati di pensiero e sensibilità necessitiamo di più risposte sull’esistenza rispetto a quelle che la religione, la politica o la scienza ci hanno fornito finora.

Abbiamo bisogno di una guida, non di promesse; ci servono esempi, non teorie.

Ed è proprio questo che spero di darti nelle pagine che seguono.

Sto per rivelarti la Scienza dei Numeri secondo gli insegnamenti originali di Pitagora.

Sei pronto per un viaggio eccitante… un viaggio che ti porterà dritto al cuore del tuo Io interiore?

Scopri i numeri alla base della tua personalità

Generalmente chi si occupa di scienza considera i numeri come simboli che esprimono quantità e misure, ma nella più ampia accezione metafisica, essi assumono un significato molto più profondo e intenso.

Con questo libro riuscirai a comprendere la correlazione tra i tuoi schemi numerologici ricorrenti e il tuo livello di abbondanza, salute e benessere.

Conoscere il mondo dei numeri è un modo semplice e preciso per decodificare e interpretare le tue esperienze, proprio come una mappa ti aiuta a percorrere un territorio inesplorato.

Il Libro Completo della Numerologia - Libro
Scopri la tua vera essenza
Ordina su Il Giardino dei Libri

Se vogliamo aprire una porta chiusa, abbiamo bisogno della chiave. Per la maggior parte della gente, l’essenza interiore si trova dietro una porta chiusa e di rado è possibile scoprire chi si è davvero o a sviluppare appieno il proprio potenziale. La chiave per scoprire la propria vera essenza tramite la numerologia è la Griglia della Nascita. Lo scopo principale di questo strumento è di mostrare a colpo d’occhio la formula o il modello generale dei no stri punti di forza e di debolezza. Ogni data di nascita dà luogo a una  Griglia diversa: in pratica esiste un numero quasi infinito di varianti, ma la struttura rimane sempre la stessa. Tramandata nel corso dei secoli da un insegnante all’altro nella sua forma pura e inalterata, lascia che ti mostri la Griglia della Nascita pitagorica in tutta la sua nobile semplicità.

Scarica ebook OMAGGIO “La Griglia della Nascita”, capitolo 5 de “Il Libro Completo della Numerologia”


Guida Pratica alla Numerologia – Conosci te stesso e gli altri attraverso i numeri. La numerologia è un’antichissima scienza esoterica basata sull’analisi e lo studio dei numeri e del loro profondo significato psicologico.

In questo libro, le autrici ci insegnano a tracciare una visione generale dei nostri talenti e delle abilità naturali, dello scopo della nostra vita, delle nostre motivazioni profonde, come appariamo agli altri, come reagiamo alle circostanze esterne, quali sono le qualità da sviluppare e che cosa il nostro carattere di base ci rende più adatti a intraprendere.

Carol Adrienne e Giulia Amici hanno creato, per capire meglio il rapporto tra noi e i numeri, la Carta Numerologia della Vita, una mappa del nostro percorso esistenziale, basata sul nome e sulla data di nascita.

Guida Pratica alla Numerologia
Conosci te stesso e gli altri attraverso i numeri
Ordina su Il Giardino dei Libri

Per approfondire leggi questi articoli….

Articolo correlato… La Numerologia e le Chiavi della Fortuna – La fortuna come allineamento del sé individuale con gli archetipi universali.

Lascia il tuo commento:
Precedente Anteprima Scardinare il Sistema Tecnogeno Successivo Come trovare il vero Te Stesso