Crea sito

Il libro che dice la verità

Il Libro che dice la Verità –  Il messaggio degli extraterrestri

Un giornalista francese ventisettenne, Claude Vorilhon, ha incontrato degli extraterrestri provenienti da un lontano pianeta, gli Elohim. Questi gli hanno dato il nome di Rael e gli hanno comunicato importanti messaggi, che gettano una nuova luce sull’interpretazione di molti passi biblici e di numerosi avvenimenti dell’antichità.

La stessa Bibbia, nella Genesi, parla dell’opera degli Elohim. Infatti dice: “Il primo giorno Elohim fece questo, il secondo giorno Elohim fece quello, ecc.”. Questo termine, Elohim, è stato erroneamente tradotto come Dio, mentre in ebraico significa “quelli che sono venuti dal cielo” ed è, per di più, plurale.

L’uomo, quindi, sarebbe stato creato scientificamente molto tempo fa, proprio da altri uomini venuti da un altro pianeta: gli Elohim, appunto.

Tutte le altre rivelazioni sono conseguenti a questa prima. Gesù, ad esempio, sarebbe nato dall’unione di uno degli Elohim con una figlia della Terra, e il suo compito era quello di preparare l’umanità all’avvento di questa epoca l’età dell’Apocalisse, o della Rivelazione. Anche Mosè, Buddha, Maometto e tutti gli altri profeti sarebbero stati inviati dagli stessi extraterrestri: gli Elohim.

Dal 1945, afferma Rael, siamo entrati nell’età dell’Apocalisse, come stanno a dimostrare i segni che la Bibbia previde e che tutti attendono: il popolo di Davide ritrova il suo paese (creazione dello Stato di Israele), i ciechi possono vedere (in America è stata realizzata una protesi elettronica), l’uomo porta la sua voce al di là degli oceani (satelliti per telecomunicazioni) e si rende simile a Dio: infatti alcuni studiosi indiani hanno creato geni animali sintetizzati, mentre gruppi di ricercatori americani sono riusciti a produrre geni umani artificiali.

Il Libro che dice la Verità

Gli Extraterrestri mi hanno portato sul loro Pianeta – Rael ha raccontato il suo primo incontro con gli Elohim, ed ha riportato il loro primo messaggio nel suo primo libro, “Il libro che dice la verità”. Rael è “il messaggero” o “colui che porta la luce” per gli Elohim, i quali lo hanno scelto come loro ambasciatore sulla Terra. Nel “Libro che dice la verità” Claude Rael conferma e aggiusta il contenuto della Genesi. È vero cioè che l’uomo è stato creato, ma dagli Elohim (“coloro che vengono dal cielo”, termine che è stato tradotto, erroneamente, dai primitivi, con la parola “Dio”). Essi hanno creato scientificamente l’uomo a loro immagine grazie ad avanzatissimi procedimenti scientifici, di cui sono padroni. Allo stesso modo, Mosè, Elia e Gesù Cristo furono scelti dagli Elohim per diffondere sulla Terra degli insegnamenti che troveranno conferma quando arriverà l’Era dell’Apocalisse o Rivelazione, quella cioè nella quale viviamo attualmente.

Questo volume costituisce la prosecuzione del “Libro che dice la verità”

Gli Extraterrestri mi hanno portato sul loro Pianeta

Il Messaggio degli Extraterrestri – Quando era un giovane pilota, il solo obiettivo di Rael (Claude Vorilhon) era quello di arrivare alla formula 1. All’età di 27 anni aveva già fondato una delle più importanti riviste di sport automobilistico della Francia. Poi, il 13 Dicembre del 1973, la sua vita venne sconvolta. In un vulcano situato vicino a Clermont-Ferrand, in Francia, Rael vide un UFO di 7 metri di diametro, di un metallo argenteo molto brillante, che atterrò nel silenzio più assoluto. Ne uscì un essere radioso che gli affidò un MESSAGGIO che rivela le vere origini dell’umanità…. >> continua a leggere

Se vuoi approfondire l’argomento ti consigliamo i testi pubblicati di Mauro Biglino –  Mauro Biglino cura le edizioni di carattere storico, culturale e didattico per diverse case editrici italiane. Studioso di storia delle religioni e traduttore di ebraico antico per conto delle Edizioni San Paolo, collabora con diverse testate giornalistiche. Da circa 30 anni si occupa dei cosiddetti testi sacri nella convinzione che solo la conoscenza e l’analisi diretta di ciò che hanno scritto gli antichi redattori possano aiutare a comprendere veramente il pensiero religioso formulato dall’umanità nella sua storia..

I testi li trovi su Amazon Qui – Macrolibrarsi Qui & Giardino dei Libri Qui

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube