Il Karma – Strategie per creare e mantenere un buon karma e vivere una vita felice.

Il Karma – Strategie per creare e mantenere un buon karma e vivere una vita felice.

“Ogni azione porta un frutto, buono o cattivo in una sequenza illimitata di esistenze.” Questa è la legge del karma.

Questo libro ti spiega in modo semplice e lineare cosa è e come funziona la legge del karma, quella legge universale secondo la quale a ogni azione corrisponde una reazione: il bene viene ricompensato con la felicità, il male con la sofferenza.

La legge del karma è la legge di causa ed effetto ed è presente in tutte le culture, nei testi sacri millenari di Oriente e di Occidente, dall’induismo alla filosofia greca antica fino alle suggestive ricerche di Jung.

A prescindere da quale sia la tua religione, la tua fede (se ne hai una), considera la legge del karma come una regola universale legata al concetto di responsabilità. La legge del karma ti insegna che sei responsabile della tua vita: con le tue parole, i tuoi pensieri, le tue azioni e le tue reazioni, sei responsabile di tutto ciò che ti accade.

Poiché abbiamo il potere di cambiare, possiamo passare dal male al bene, possiamo anche cambiare il nostro destino karmico. Il karma non è una condanna, hai il potere di cambiarlo e puoi usare la legge di causa ed effetto per creare il tuo futuro di positività.

In questo breve audio trovi semplici e chiare informazioni sul karma, sulla storia di questo antico concetto e sulle applicazioni pratiche della legge di causa ed effetto. Grazie alla legge del karma puoi cambiare rotta ed eliminare le tendenze negative, annullare gli schemi di comportamento nocivi e orientare i tuoi pensieri e le tue azioni verso il positivo, il giusto e il buono.

Mp3 - Il Karma
Strategie per creare e mantenere un buon karma e vivere una vita felice
eBook - Il Karma
Strategie per creare e mantenere un buon karma e vivere una vita felice

Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli…

Articolo correlato… Il Labirinto del Karma

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Labirinto del Karma Successivo Le vite passate influenzano il nostro presente?