Il Grande Libro dei Tarocchi degli Angeli

Il Grande Libro dei Tarocchi degli Angeli – La guida essenziale ai simboli, alla lettura e alla diffusione

La migliore guida per comprendere i Tarocchi angelici

Questo libro, carta per carta, descrive in dettaglio tutto il simbolismo magico legato a ogni figura dei tarocchi.

Capirai quale tipo di lettura si adatta a ogni circostanza e come i semi degli Arcani Minoriinfluiscono sulla nostra vita quotidiana.

Dalla Quarta di Copertina – I tarocchi sono la lingua del Divino.

Sono uno degli infiniti modi che il Cielo utilizza per parlarci con amore e guidarci lungo il nostro gioioso cammino. Tuttavia, per secoli, questo splendido strumento di divinazione è stato avvolto da un alone di segretezza e paura.

Nel creare i Tarocchi degli Angeli (e nella stesura di questo libro), la nostra intenzione era rimuovere ogni angoscia rivelando appieno questo oracolo bellissimo e placando qualunque timore.

Il Viaggio del Sognatore – Estratto da “Il Grande Libro dei Tarocchi degli Angeli”

Gli Arcani Maggiori comprendono le prime ventidue carte dei tarocchi, da 0 a 21. Queste carte spesso simboleggianograndi eventi della vita o altre situazioni significative che ci troviamo a vivere.

Per chi interroga molto spesso le carte, o per i clienti che se le fanno leggere di frequente, l’impatto degli Arcani Maggiori può risultare attenuato (del resto non ci capitano grandi eventi tutti i giorni!). Ma quando si legge per uno sconosciuto o per un cliente occasionale, gli Arcani Maggiori segnalano importanti eventi della vita.

Gli Arcani Maggiori possono anche rispecchiare momenti diversi della nostra esistenza, tra cui la nascita, il matrimonio, la carriera e la crescita spirituale.

Chiamiamo questo percorso “Il Viaggio del Sognatore” e può essere molto utile per capire in quale fase della vita si trova attualmente il cliente.

Ricorda che il significato delle carte può essere letterale o metaforico. Per esempio, l’Imperatrice riguarda la creatività e dunque può indicare una gravidanza. La persona che prende questa carta forse sta per concepire un figlio, o magari è interessata a “dare vita” a un sogno che coltiva da tempo.

Nel Viaggio del Sognatore, il Sognatore è la persona che riceve la lettura. Perciò, se leggi le carte per tuo conto, il Sognatore sei tu. Se le leggi per qualcun altro, è lui il Sognatore.

In queste pagine, quando parliamo del Sognatore esaminando ogni carta del viaggio, ci riferiamo a te.

Il termine Sognatore ha molti significati, quindi spieghiamoli.

Nel mazzo dei Tarocchi degli Angeli, il Sognatore si riferisce a una persona che ha sogni e intenzioni; è una persona che sta sperimentando la vita come se stesse sognando. Ma essere un Sognatore non significa limitarsi a sognare il conseguimento dei propri obiettivi. E’ un termine positivo e indica che tu sei importante, come lo sono i tuoi sogni.

I Tarocchi degli Angeli ti guideranno verso la realizzazione dei tuoi sogni.

E’ molto importante ricordare anche che, sebbene la figura del Sognatore sia raffigurata al maschile, la storia del suo viaggio si applica sia alle donne che agli uomini.

Per aiutarti a comprendere questo aspetto dei tarocchi – e del tuo Viaggio del Sognatore – ora ti accompagniamo in un magico viaggio attraverso gli Arcani Maggiori!

Il Grande Libro dei Tarocchi degli Angeli
La guida essenziale ai simboli, alla lettura e alla diffusione
Ordina su Il Giardino dei Libri

PER SAPERNE ANCORA DI PIÙ:

  • Milioni di creature spirituali si muovono non viste sulla Terra sia quando siamo svegli sia quando dormiamo. Ma chi è, o che cos’è l’Angelo? >> leggi il nostro Speciale Angeli
  • Doreen Virtue è una delle massime esperte in materia di Angeli. Doreen insegna a migliaia di persone in tutto il mondo come usare l’ Angel Therapy. Ascolta l’intervita Doreen Virtue risponde

Lascia il tuo commento:
Precedente I 9 Segreti dell'Intuizione Successivo Preghiera - Il Signore è il Mio Pastore