Il Grande Attrattore d’Implosione

Il Grande Attrattore d’Implosione. Geometria sacra e fisica della coscienza…

La geometria sacra è un sentiero per comprendere chi sei, da dove vieni e dove stai andando.

È una matrice della creazione; un’interfaccia fra il visto e il non visto, il manifesto e il non manifesto, il finito e l’infinito.

Per comprendere veramente la geometria sacra occorre capire che tutto nell’universo è composto di energia, e che questa energia è in un continuo stato di trasformazione.L’energia può essere definita in termini di frequenze.

Anche la struttura del corpo umano è basata sugli stessi principi, che funzionano a tutti i livelli della creazione. Noi possediamo una conoscenza geometrica innata e siamo naturalmente intonati alle armoniche dell’universo prima della nascita, durante la vita e dopo la morte.

Questo libro si rivolge a: insegnanti, costruttori, matematici, appassionati di informatica, artisti, tutti: da chi possiede una mente tecnica a chi percepisce intuitivamente, a chi desidera dare un linguaggio scientifico e misurabile a profonde esperienze spirituali usando un’accuratezza descrittiva che rende condivisibili queste esperienze; chiunque desideri praticare, diffondere e insegnare la beatitudine, gli effetti positivi degli stati euforici sul sistema immunitario, le pratiche di simmetria magnetica e di feng shui (ingegneria di griglia) che includono il labirinto, il lavoro con i cerchi di pietra, l’analisi spettrale dell’inquinamento magnetico; chiunque si domandi se esistono una dieta e uno stile di vita che siano di sostegno alla coscienza; coloro che vogliono prepararsi alla guida sciamanica magnetica dei tornado e a una morte di successo; a coloro che apprezzano il termine “non credo” e che sono disposti a definire la propria vita in base al puro principio; a liberi pensatori e amanti della libertà dai dogmi.

Il Grande Attrattore
Geometria sacra e fisica della coscienza
Disponibile anche su Amazon QUI

TI POTREBBE INTERESSARE

Intervista Video – Dan Winter ci parla di geometria sacra e di frattalità.

Il cuore intelligente – Il centro cardiaco è dotato di un sistema di neuroni, il cui “campo” ha la stessa forma di quello che circonda il nostro pianeta ed è in grado di influenzare il cervello. Che cos’è lo stato di coerenza e come si misura…  … [ Continua … ]

ARTICOLI CORRELATI

Implosione – La Scienza Segreta dell’Estasi e dell’Immortalità

Possiamo Volare! – La Legge dell’Attrattore – Con una storia originale di Alessandro Giancola Una strada che porta alla felicità … attraverso l’attivazione della coscienza!

Lascia il tuo commento:
Precedente L'immaginazione Creativa - Guidata Successivo La Rivoluzione Comincia da Noi