Il Frutto Proibito della Conoscenza

Il Frutto Proibito della Conoscenza – In viaggio con i Maestri invisibili. Un avventuroso viaggio nell’aldilà per scoprire che il vero male è solo paura.

«In verità io vi dico: se avrete fede (anche solo un pochino) quanto un granellino di senape, potrete dire a questa montagna: spostati da qui a là, ed essa si sposterà, e niente vi sarà impossibile».Vangelo di Matteo 17, 20.

E si può vincere

Chi è il diavolo? Per scoprirlo, Igor Sibaldi intraprende un viaggio di esplorazione nell’aldilà, con l’aiuto degli spiriti-guida.

E scopre che il diavolo è in realtà l’antichissimo “signore delle porte”, incarnazione non del male ma della paura: paura della nostra stessa evoluzione, delle immense doti simbolizzate dall’albero della conoscenza e racchiuse nel profondo della nostra anima.

Le chiavi per vincere questo timore si trovano in tante narrazioni notissime ed enigmatiche, in cui altri viaggiatori dell’aldilà le hanno nascoste nei secoli passati.

Dal mito di Prometeo al labirinto, dalla fiaba “eretica” di Biancaneve fino alle pagine più oscure dei Vangeli e della Bibbia e al mito di Merlino, questo libro ripercorre le tracce di un’unica, discesa verso i confini che separano l’anima umana dall’energia universale.

Al di là di quei limiti si scorgono altre leggi che governano il nostro mondo e il nostro destino, altri orizzonti e popolazioni sconosciute, altre religioni che stanno per nascere, da tanto tempo annunciate.

Questo libro ripercorre le tracce di un’unica discesa verso i confini che separano l’anima umana dall’energia universale. E’ l’ideale completamento de “I Maestri Invisibili”: un’accurata indagine tra miti e misteri, per capire il vero significato del Male e vincere le paure più profonde dell’umanità.

Il proseguimento di “Maestri Invisibili” – il libro più venduto di Igor Sibaldi

Il Frutto Proibito della Conoscenza - Libro
In viaggio con i Maestri invisibili
Ordina su Il Giardino dei Libri

Tecnica dei 101 Desideri (Spiegazione completa) di Igor Sibaldi Tratto da” IL FRUTTO PROIBITO DELLA CONOSCENZA

Per approfondire leggi…

Metodo dei 101 desideri –  E’ un metodo che permette di cambiare, con leggerezza e dolcezza, la propria visione del mondo. Ogni istante della nostra vita ci troviamo di fronte ad un fiume di occasioni che non siamo abituati a vedere, perchè guardiamo verso il basso (per evitare i problemi).  continua a leggere »

101 desideri di Igor Sibaldi. Dei desideri e delle ragioni per cui si realizzano o non si realizzano avevo parlato a lungo con i miei maestri, negli anni passati. In sostanza, secondo gli Spiriti-guida, ogni desiderio che noi riusciamo a esprimere e una forma di premonizione: non si tratta cioé di un frutto della nostra fantasia, ma di un improvviso estendersi della  continua a leggere »

Vocabolario: Soldi – Il denaro è un aspetto fondamentale e controverso della nostra società, ma è anche una chiave per imparare a dare il giusto valore alle cose… indipendentemente da esso.  continua a leggere.. »

Occupati di te stesso – La felicità può diventare quasi insopportabile se non si trova il modo di consumare l’eccesso di energia che l’accompagna. Per questo – come spiega Igor Sibaldi in questa intervista – lamentarsi e restare attaccati alle situazioni che creano infelicità è una modalità così diffusa: perché è un modo per consumare la propria vitalità eccedente. Come uscire dalle situazioni che ci rendono infelici?  continua a leggere.. »


Articoli correlati…

Vocabolario – Igor Sibaldi ci parla del “chiedere” e di come imparare a farlo (non tutti hanno il coraggio necessario per chiedere quel che va chiesto) e ci descrive la sua famosa tecnica dei “101 desideri. In questo Vocabolario, appassionante come un romanzo, ogni parola diventa come la lampada di Aladino: sprigiona novità, rivelazioni, poteri…

Quaderno dei Desideri – Questo esclusivo quaderno ti permetterà di annotare tutti i tuoi desideri. Si suggeriscono le seguenti undici regole per la compilazione dei desideri. 1 – Buona formula per iniziare ciascun desiderio è IO VOGLIO (non «io vorrei», che esprime esitazione; non «io desidero» che esprime solo una mancanza e non una volontà).

Maestri Invisibili – Un magnifico strumento di autoconoscenza, che permette di scoprire potenzialità e intere aree nuove della nostra intelligenza, dell’intuizione e della creatività.

Il Mondo dei Desideri – 101 progetti di libertà. Ti parlerò dei desideri, ma tu, per favore, dammi torto. Ti dimostrerò che senza desiderio non si vive, si finge soltanto di vivere, e che la maggior parte delle persone non lo sa, o l’ha dimenticato. Ma tu convincimi che non è vero.

Lascia il tuo commento:

Chi si aiuta Dio l'aiuta. Self-help = auto-aiuto Scopri i libri sul Self-Help »

Video corsi da vedere comodamente a casa tua! Non limitare la tua voglia di sapere!  più info »


Copyright Immagini - Dove non specificato le immagini sono rilasciate sotto Creative Commons CC0 da Pixabay » Più Info


DONAZIONI E SOSTEGNO. Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Salviamo l'Europa Successivo Psico Quantum