Crea sito

Il filo rosso del destino

Il filo rosso del destino. 

Il filo rosso del destino – volume 1, è un libro di Haiku che si ispira ad una antica leggenda popolare cinese molto diffusa in Giappone.

Secondo la tradizione ogni persona porta, fin dalla nascita, un invisibile filo rosso legato al mignolo della mano sinistra che lo lega alla propria anima gemella.

Il filo ha la caratteristica di essere indistruttibile: le due persone sono destinate, prima o poi, a incontrarsi e ad amarsi.

In ogni pagina il componimento Zen è accompagnato da un ideogramma rosso. Terza ristampa, con nuovi Haiku. Con lo stesso titolo, l’autrice ha pubblicato anche il volume 2, riccamente illustrato con disegni a china nera.

Anna Zennaro

Il filo rosso del destino: Volume 2 – IL FILO NERO – IL FILO NERO, segue il successo del primo volume della trilogia “Il filo rosso del destino”. Questa nuova pubblicazione di Haiku è stata riccamente illustrata dalla stessa autrice con 30 tavole realizzate a china. Un nuovo omaggio alla più poetica leggenda giapponese mai conosciuta.

Anna Zennaro

Il Magico Filo del Destino – Storie di Anime Eterne. Ricorderemo sempre ciò che abbiamo vissuto con amore, quello che ha smosso i nostri sentimenti più profondi nel bene e nel male. Tutto passa, ma le esperienze che ci hanno toccato nell’animo rimangono indelebili, incise nel profondo, come il più inestimabile dei tesori.

Se potessi trovare un modo per scoprire te stesso lo faresti? Se ci fosse una via per rivederti, rinascere, riscoprire il mondo con occhi diversi la sceglieresti?

Queste sono state le prime domande che hanno spinto l’autrice, Sendi Fiorasi, a scrivere, nella speranza che tu un giorno smosso dal fuoco sacro della tua anima potessi avere l’ardore di leggere, capire, scoprire, vivere ancora ed ancora.

Sì, vivere mille volte ancora le tue bellissime vite per imparare dagli errori, dalle nostre vite precedenti, dalle battaglie vinte, dagli amori eterni, dai futuri programmati, per diventare più forti e consapevoli, per evolvere nella nostra versione migliore, per ritrovare le anime che tanto abbiamo amato.

21 anime hanno riscoperto loro stesse, rivisto i loro cari, ricevuto messaggi da altre dimensioni, sperimentato regressioni a vite passate, aperto la via dell’immaginale a progressioni future, sciolto blocchi karmici, ritrovato le proprie anime gemelle, riconnesso i loro legami più profondi, grazie all’ipnosi regressiva.

Siamo tutti connessi in un universo multidimensionale. Entra e lasciati guidare dai passi del destino.

Il Magico Filo del Destino
Storie di Anime Eterne

Foto di Pandanna Imagen da Pixabay

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube